Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!

• 243 Risposte
  • 47833 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana... e chi più ne ha più ne metta!!!
« Risposta #150 il: Gennaio 07, 2011, 05:00:16 pm »
Comunque ragazzi questo forum ha creato un movimento di passione incredibile, dalle Alpi al Lilibeo!
Orgoglioso di farne parte!  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #151 il: Gennaio 07, 2011, 05:23:48 pm »
Comunque ragazzi questo forum ha creato un movimento di passione incredibile, dalle Alpi al Lilibeo!
Orgoglioso di farne parte!  [:clap]

[:clap] [:clap]

Anche da parte mia c'è tanta gioia nel vedere queste foto dei nostri amici che se la spassano in Trinacria. Conoscendoli so già che nuove amicizie, nuovi rapporti e tanta allegria avranno riempito i loro pranzetti, le gite e il reciproco stimarsi che raramente mancano quando in ballo ci sono persone sensibili, capaci di divertirsi così come di ascoltare e di entrare profondamente nei rapporti interpersonali.

Bravissimi, continuiamo sulla strada dell'amicizia, dei rapporti umani e di una socialità che sappia sempre superare i limiti (seppur ampi) della nostra passione. Ne guadagneremo tutti in serenità e in crescita interiore.

En avant l'amitié (e credo anche le transaminasi...)

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #152 il: Gennaio 07, 2011, 05:29:34 pm »
SIETE TUTTI  DEI  GRANDI   [:clap] [:clap] [:clap]

buon  anno  a tutti   

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #153 il: Gennaio 07, 2011, 05:41:18 pm »
[:clap] [:clap]

Anche da parte mia c'è tanta gioia nel vedere queste foto dei nostri amici che se la spassano in Trinacria. Conoscendoli so già che nuove amicizie, nuovi rapporti e tanta allegria avranno riempito i loro pranzetti, le gite e il reciproco stimarsi che raramente mancano quando in ballo ci sono persone sensibili, capaci di divertirsi così come di ascoltare e di entrare profondamente nei rapporti interpersonali.

Bravissimi, continuiamo sulla strada dell'amicizia, dei rapporti umani e di una socialità che sappia sempre superare i limiti (seppur ampi) della nostra passione. Ne guadagneremo tutti in serenità e in crescita interiore.

En avant l'amitié (e credo anche le transaminasi...)
Delle tue sempre belle e profonde riflessioni mi ha colpito in particolare questa evidenziata sopra.. ;D

Fischer dopo il nero di seppia.... [:fiu] [:hap]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #154 il: Gennaio 07, 2011, 06:13:38 pm »
Delle tue sempre belle e profonde riflessioni mi ha colpito in particolare questa evidenziata sopra.. ;D

Fischer dopo il nero di seppia.... [:fiu] [:hap]

Grandiiiiiiiiiiiii

Così ti voglio Fischer: massiccio e in**$$ato !!!!!! E risoluto fino alla meta: il piatto vuoto !!!!

« Risposta #155 il: Gennaio 07, 2011, 09:40:48 pm »
Appena parlato con Fischer. Hanno appena preso lo svincolo per Sibari. Per passare sull'adriatica. Tra un po' si fermano da qualche parte per dormire e proseguono domani alla volta di Pescara.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #156 il: Gennaio 08, 2011, 07:22:31 pm »
Ultime dal fronte. Fischer e' a 190km da Roma. davanti ha un po' di nebbia, ma tutto bene.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #157 il: Gennaio 08, 2011, 07:25:26 pm »
Al telefono mi ha detto:sono a pescare...

Minkia ho detto!!...quest'uomo mangia criptonite a colazione! :-\

Chiaramente aveva detto: sono a Pescara [:fiu]... [o:o:]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #158 il: Gennaio 08, 2011, 07:26:34 pm »
Ultime dal fronte. Fischer e' a 190km da Roma. davanti ha un po' di nebbia, ma tutto bene.

mmmm...a 190 km da Roma o a 190 km/h???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #159 il: Gennaio 08, 2011, 07:29:36 pm »
mmmm...a 190 km da Roma o a 190 km/h???
[(ridotroppo)]... [:clap] [:clap]

« Risposta #160 il: Gennaio 08, 2011, 07:36:53 pm »
Bene, ora che abbiamo la telemetria dal Fischer-Viaggiareinformati possiamo sperare di avere connesso il nostro claudione nazionale nei prossimi minuti... appena sara uscito dalla curvatura  ;D ;D ;D ;D

...in viaggio con la dea, qualunque tempo e qualunque distanza... così si fa!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2011, 07:44:01 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #161 il: Gennaio 08, 2011, 07:40:36 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #162 il: Gennaio 08, 2011, 08:02:43 pm »
Fischer e' a 190km da Roma.

In un'ora è a Roma  ;D
Forse ci sta anche una sosta in autogrill...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #163 il: Gennaio 08, 2011, 09:12:27 pm »
In un'ora è a Roma  ;D
Forse ci sta anche una sosta in autogrill...

che grande Superfischer! [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #164 il: Gennaio 09, 2011, 02:46:15 pm »
Buongiorno al nuovo anno e a tutti voi! Auguri in ritardo ma sinceri!
Tornato da una vacanza siciliana all'insegna della immensa amicizia che mi lega ai ragazzi che ci hanno accolto come fossimo di casa da sempre, e ritrovati cari amici di dea che hanno puntato il naso della balena verso Palazzolo Acreide. Le foto parlano da se, ma io ne ho in serbo altre che ancor più potranno dare l'idea dell'ambiente in cui si sono svolti i festeggiamenti per l'anno nuovo che giunge.
Ma sapete che sono uno con gli elettrodi alle mani e ai piedi e quindi mi sono rimesso in cammino alla volta di Palermo e ho ritrovato altre colonne portanti del sentimento e dell'amicizia siciliana. Non mi soffermo sulle bellezze e le bontà a cui sono stato felicemente portato da Ado & co., ma spendo molte parole per ringraziare l'immensa generosità e disponibilità di Davide, Adolfo, Maurizio. Chi la casa, chi il ristorante, chi l'auto e sempre tutto il tempo e l'affetto fraterno che danno l'impressione di essere un papa portato e amato e aspettato con tutti gli onori e i doni e aggiungo Mr. CICCIO che era presente in maniera non fisica ma con la sua regalia assolutamente fantastica che ci ha permesso di star con lui e che presto avrà il degno posto a casa! Grazie per tutto!
Dee bellissime hanno fatto da sfondo a questi dieci giorni indimenticabili. Solo 3200 km ho percorso con la Delfina, dato che Carlo mi ha scorrazzato per la Sicilia sud-orientale e Ado per quella nord-occidentale....ma sono comunque una bella sgroppata.
Ho percorso strade poco battute per cercare di percepire la Sicilia nella sua essenza e grazie alla dea ho vissuto momenti di contatto con la natura aspra e unica che si incontra per le montagne e le gole profonde del centro isola. Oggi sono pigro per mettere foto ma a seguire, per esempio domani comincio a scaricare le oltre 300 fotine che ho partorito all'insaputa di molti...
Viaggio meraviglioso, compagnia assolutamente geniale e lo spirito condiviso da chi ama e usa la dea fanno sì che questo pellegrinaggio siculo sia una pietra miliare per come si possa trascorrere un capodanno tra amici, i loro figli, e lo spirito leggero di chi ama la vita e l'amicizia in senso puro!
Non dimentico di citare Orazio con Giusy e i loro due ragazzi,e i regali assolutamente graditi, azzeccati e toccanti, Carlone e Carmen ormai stoici ai miei occhi e anche un po' folli(anche voi...) di aver intrapreso un viaggione stando male, Cristina che mi ha sopportato per dieci giorni 24/24 ore, Simona (sorella di Davide) e Rosario con un figlio cresciuto tantissimo dal dee sul Mediterraneo II, Dino con una DS23ieclimapelle.....STRASUPERMEGATOP-PALLAS con famiglia al seguito, Ale(la "firma" di cronio) e famiglia col super 5, moglie e figlia di Maurizio e ovviamente i nostri mecenati Davide-Cronio-Ado.
Grazie, grazie, grazie, grazie.
Venerdì, dopo tante visite in uscita dalla Sicilia mi sono trovato un hotel a Sibari, così, tra andata e ritorno ho toccato tutti i mari dell'Italia....roba da meritarmi un epitaffio aggiuntivo all'EUR: diessista, navigatore degl'italici mari, tutti, e conquistatore di terre vicine e lontane, col roboante motor, s'avvicina al meritato riposo, guerriero della verde linfa, condottiero degli chevron.
Bell'andare, comodo, caaaaldo e soprattutto mai anonimo! A tal punto cha all'andata, sulla Roma Napoli mi ferma una BMW in piazzola dopo una serie di saluti e inviti a fermarmi: era il precedente proprietario della Delfina!!!! Roba da non credere! Roba da dea....
fischer
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2011, 03:28:45 pm da fischer »