Però....questo corrobora la tesi che se la dea unisce, è anche, saltuariamente, fonte di dissapori familiari....Mi auto cito nelle due categorie! Mi ha tolto e mi ha dato!!
Viva la DS!
fischer
E' stato così per alcune mie auto. Fino alla CX più dolori che gioie. Ultimamente però le Citroën sono occasione di gioia nei rapporti umani quindi il trend sembra invertito... basta che la Mamma stia lontana da loro
A pensarci bene, però, è davvero difficile far capire agli altri questa nostra passione. Specialmente le donne fanno fatica a comprendere come ci si possa "emozionare" per qualcosa che in teoria dovrebbe solo servire per portarci dal punto A al punto B. Normalmente sono le donne a cui piace guidare, che scelgono l'auto con cognizione di causa e che conoscono il mondo dell'auto a comprendere meglio perchè una Citroën è una Citroën. Il giorno di Natale si parlava di questo, e c'erano i consueti positivi apprezzamenti per la XM, ma anche le critiche per la stabilità di Saxo e ZX...
Cerco comunque di tenere le cose separate. Metto subito in chiaro che sono Citroënista e tale intenzionato a rimanere, poi se alla lei piace o meno la DS, o se le piace la sua A6 o la sua Classe E faccia pure. Mica la corteggio o sto con lei per le sue.... ruote motrici !!!!