...grazie a tutti per i complimenti e per gli incoraggiamenti, per l'aiuto seppur ciberentico a non lasciar perdere. Ma nuivamente devo ringarziare Marco, Pietro e Fulvio che si sono affezionati come me, e forse più di me, all'impresa. Ora ci vorrà il tempo per smaltire la sbornia, racimolare le spese inevitabili, presentare il "misfatto" alla moglie (sperando che quando la vedrà non di attacchi su il cartello "Vendesi" come rottame ecc...). E poi di verderci, confrontarci e incontrarci a qualche bel raduno. Conto su di voi per darmi qualche informazione in più sulla DS Super...
Ancora grazie!
dsspero
Vedo errori di battitura causati dall'eccitazione da DSuperite acutissima!!!!!
Complimenti per la bellissima dea che hai preso!
Felice che un'altra fanciulla presto riprenderà a veleggiare sull'oceano asfaltato!!
Proprio ieri sera, tornando da una scorribanda con la Delfina(la mia DSuper a 5 marce) pensavo a quante cose le ho fatto "vedere" da quando è in mio possesso ossia a quante nuove vie e centri commerciali e paesotti inesistenti al momento della sua nascita; poi, io, che la porto a visitare tutti i nuovi paesaggi sub-urbani, che la "alimento" con benzine dopate, olii di nuova generazione, prodotti di bellezza alle nanotecnologie le devo di riuscire a farmi tornare nel passato, a farmi rivivere emozioni e pensieri del tempo che fu.
Son due giorne che me la uso per andare alla stazione ferroviaria e finalmente sono felice di svegliarmi alle 5:30! Non vedo l'ora di salire nella dea, di farla alzare e lasciarmi scivolare nell'albeggiare ascoltando Sakamoto.
fischer