Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...

  • 256 Risposte
  • 58678 Visite
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #210 il: Maggio 18, 2011, 11:06:05 pm »
Stupendissima [:love] [:love] [:love] [:love]....Alla fine cosa hai dovuto fargli......

Bhe un po' di lavoretti, e forse dovrò fare qualcosina alla carrozzeria ma data l'età e tutto il resto, anche a parere di Diabolik, sembra essere un bell'esemplare...
Diciamo che il colore è simpatico... c'è di meglio... però questo passava il convento...

Le gomme sono originali... dell'epoca! e per ora vanno... certo non corro, ma non credo abbiano fatto molti chilometri... forse un po' durem un poco poco ovalizzata... appena posso le cambio?!?

grazie a tutti dei complimenti... [:kiss]

e spero a presto! :)

dsspero

dsspero

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #211 il: Maggio 18, 2011, 11:23:34 pm »
Il colore è bellissimo! anche le gomme a vederle dalla foto sembrano nuove, se però sono dure o screpolate conviene cambiarle

 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #212 il: Maggio 19, 2011, 07:23:47 am »
 [(compl)] bel ritrovamento.......invece a me quel colore piace tantissimo............... [(nonso)]  ;D
STEFANO

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #213 il: Maggio 19, 2011, 07:24:26 am »
che meraviglia
i grigi sono i colori piu belli sulle dee,tra l'altro la tua l'ho vista quando ho portato la mia in cura da pietro!!!
C O N G R A T U L A T I O N S [:clap]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #214 il: Maggio 19, 2011, 10:07:36 am »
il colore è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #215 il: Maggio 19, 2011, 01:14:49 pm »
Ricordati che le gomme possono sembrare anche nuove,soprattutto se è sempre stata in garage,magari non sono neanche screpolate,me se hanno più di 10 anni(e sono già TANTI..)io non mi fiderei a fare viaggi lunghi,a meno che non vuoi sentire un bel botto(molto probabile)poi x carità fai come credi,cmq è veramente conservata da dio...poi se fai solo pochi km x volta è un altro discorso,potrebbero aver patito nel punto dove appoggiavano da sgonfie(x quanto tempo,non poco sicuramente..)le hai fatte almeno smontare x un controllo.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #216 il: Maggio 19, 2011, 01:19:36 pm »
Beh, a me piace tantissimo! Adoro quella tonalità di grigio sulla DS, con gli interni rossi poi è una bomba! Gran bella auto!
 [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #217 il: Maggio 19, 2011, 01:27:53 pm »
Beh, a me piace tantissimo! Adoro quella tonalità di grigio sulla DS, con gli interni rossi poi è una bomba! Gran bella auto!
 [:clap]

Quoto e poi che interni! [:love]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #218 il: Maggio 19, 2011, 01:28:16 pm »
eh si', confermo: il colore e' bellissimo e anche gli interni!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #219 il: Maggio 19, 2011, 01:58:20 pm »
Mi ripeto, bella proprio! Un bel modello, sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe possedere nel mio "hangar Citroën"...
Mi raccomando, cambia subito le gomme e metti le camere d'aria!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #220 il: Maggio 19, 2011, 02:52:20 pm »
Mi ripeto, bella proprio! Un bel modello, sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe possedere nel mio "hangar Citroën"...
Mi raccomando, cambia subito le gomme e metti le camere d'aria!  ;D

..quoto in pieno l'amico Giobri..bel colore [:clap] !!! ..e occhio alle gomme!!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #221 il: Maggio 19, 2011, 05:52:37 pm »
Bhe un po' di lavoretti, e forse dovrò fare qualcosina alla carrozzeria ma data l'età e tutto il resto, anche a parere di Diabolik, sembra essere un bell'esemplare...
Diciamo che il colore è simpatico... c'è di meglio... però questo passava il convento...

Le gomme sono originali... dell'epoca! e per ora vanno... certo non corro, ma non credo abbiano fatto molti chilometri... forse un po' durem un poco poco ovalizzata... appena posso le cambio?!?

grazie a tutti dei complimenti... [:kiss]

e spero a presto! :)

dsspero

il gris d'anjoù era il colore originale anche della mia destiny
Purtroppo il vecchio proprietario forse lo riteneva anche lui un colore SIMPATICO e cosi l'ha cambiato  [(muro)] [(martell)] [(matto)]
impara ad apprezzarlo...non ce ne sono tantissimi in giro anche perchè era esclusivo degli A/M71 e basta
gli interni abbinati erano blu o targa nero però anche questi super conservati rossi fanno la loro bella figura
complimenti dsspero
                                  [:hello]
                                   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #222 il: Maggio 19, 2011, 08:15:36 pm »
Passatemi il termine....CHE CULO!!

Complimentissimi, è stupenda e mi raccomando...prenditi cura di lei! [:clap] [:clap] [:clap]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #223 il: Maggio 19, 2011, 11:32:46 pm »
Ancora grazie a tutti!!!!
Gli interni sono sempre stati rossi, e il colore è del 1971 (lo stesso della Ds del mio vecchi medico di famiglia quand'ero bambino).
Per ora di km ne farò pochi... ma è possibile cambiare le anche solo le camere d'aria???
E a proposito. Lo specchietto interno vibra, cioè non è fisso e vedo non benissimo... soluzioni???
Comunque cercherò di tenerla al meglio!

dsspero
dsspero

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #224 il: Maggio 20, 2011, 08:44:18 am »
Ancora grazie a tutti!!!!
Gli interni sono sempre stati rossi, e il colore è del 1971 (lo stesso della Ds del mio vecchi medico di famiglia quand'ero bambino).
Per ora di km ne farò pochi... ma è possibile cambiare le anche solo le camere d'aria???


EEEEEEH  (suono da errore nei quiz tv)   :-X
Errore!! Usalaaaaaaaaaaaaa  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)