Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...

  • 256 Risposte
  • 58714 Visite
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #135 il: Febbraio 12, 2011, 11:18:26 pm »
GRANDI!!

In effetti è vero sa proprio di parto ma che ritrovamento!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Bravissimi Marco&Pietro!!!
 [:hello]


P.S. Lo zampino di Pietro è già evidente... gli Chevron al contrario!!!!!!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2011, 11:20:55 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #136 il: Febbraio 13, 2011, 09:05:49 am »
Bellissima, bellissimo modello, splendido recupero...bravi tutti  [:clap]
Che colore è?

Gris d'Anjou AC 086. La prima che vedo in vita mia....

Ovviamente secondo tutti i nuancier Citroen va con gli interni BLU, che dire, il proprietario giura che non gli hanno cambiato colore.

Come al solito noi facciamo i filologi con le carte e poi in Citroen facevano come gli girava...  [:crazy]


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #137 il: Febbraio 13, 2011, 09:07:20 am »
P.S. Lo zampino di Pietro è già evidente... gli Chevron al contrario!!!!!!  ;D ;D ;D

Eh si! come li ha visti ha detto: <<Questi sono al rovescio! >> E li ha girati.

Scherzo, li abbiamo trovati così, il cofano è stato riverniciato, evidentemente si serviva dello stesso carrozziere di Pietro...
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2011, 08:09:40 pm da Admin »

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #138 il: Febbraio 13, 2011, 09:39:06 am »
il proprietario giura che non gli hanno cambiato colore.

Anche a Roma ne gira una gris d'anjou, una dsuper del '71 con già le maniglie piatte però.
Questa mi sembrava un po' più blu, ma sarà la luce.

PS
IL proprietario?
Questa DS è unipro?  :o
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #139 il: Febbraio 13, 2011, 12:37:51 pm »
Azz che INVIDIA :o,
a me in 25 anni non è mai capitato un colpo di culo così :(
Complimenti a Dsspero, una ds spettacolare, in questo raro caso dire che è stata tenuta in modo maniacale, come spesso si legge negli annunci, non sembra fuori luogo, colore bellissimo.
Admin e Diabolik, GRANDI
 [:hello]

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #140 il: Febbraio 13, 2011, 01:47:59 pm »
Bellissima, complimenti per l' ottimo acquisto!!!   [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #141 il: Febbraio 13, 2011, 02:41:54 pm »
che meraviglia!!!complimenti a tutti.......davvero un colore fantastico!il grigio in genere è il mio preferito sulla ds........la mia però è vert charmille [:fiu],all inizio nn mi piaceva per niente.ma nn volevo cambiare il suo colore d'origine.....and now I LOVE IT [:love]

dsspero
tantissimi auguri

andreas

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #142 il: Febbraio 13, 2011, 04:45:39 pm »
Garandiosiiii!!!!!!
Hahhahaa,  visto che era da URLO sta DS come si capiva dalle foto???
Complimentissimi!! E ora stragoditela!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #143 il: Febbraio 13, 2011, 05:35:13 pm »
ma  quel  buco  non  era  un  garage .....era  una  bara!!!!!

complimenti a  dsspero  , gran  bella  ds  e poi  il  recupero  ??  grandissimi   .

  chissà  quante  ds  ancora  sono  nascoste  e  conservate  in  garage , cascine o buchi  come  questo ????   [A:slurp] [:hap] [:crazy] [:love] [:clap] [:hello]


*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #144 il: Febbraio 13, 2011, 05:38:50 pm »
un altra bambinona salvata che tornerà a correre sulle nostre stradeeeeeee!!!!!!!!!!!!!11
e vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! GRANDIIIIIIII
BY SGUASTO

Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #145 il: Febbraio 14, 2011, 09:39:31 pm »
...grazie a tutti per i complimenti e per gli incoraggiamenti, per l'aiuto seppur ciberentico a non lasciar perdere. Ma nuivamente devo ringarziare Marco, Pietro e Fulvio che si sono affezionati come me, e forse più di me, all'impresa. Ora ci vorrà il tempo per smaltire la sbornia, racimolare le spese inevitabili, presentare il "misfatto" alla moglie (sperando che quando la vedrà non di attacchi su il cartello "Vendesi" come rottame ecc...). E poi di verderci, confrontarci e incontrarci a qualche bel raduno. Conto su di voi per darmi qualche informazione in più sulla DS Super...
Ancora grazie!

dsspero
dsspero

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #146 il: Febbraio 15, 2011, 09:12:13 am »
il sogno di tutti noi. Goditela... e buon lavoro.
Squonk
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #147 il: Febbraio 15, 2011, 09:44:00 am »
complimenti! per fortuna è fuori dal tunnelllllll... [:D]
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #148 il: Febbraio 15, 2011, 10:09:26 am »
...grazie a tutti per i complimenti e per gli incoraggiamenti, per l'aiuto seppur ciberentico a non lasciar perdere. Ma nuivamente devo ringarziare Marco, Pietro e Fulvio che si sono affezionati come me, e forse più di me, all'impresa. Ora ci vorrà il tempo per smaltire la sbornia, racimolare le spese inevitabili, presentare il "misfatto" alla moglie (sperando che quando la vedrà non di attacchi su il cartello "Vendesi" come rottame ecc...). E poi di verderci, confrontarci e incontrarci a qualche bel raduno. Conto su di voi per darmi qualche informazione in più sulla DS Super...
Ancora grazie!

dsspero
Vedo errori di battitura causati dall'eccitazione da DSuperite acutissima!!!!!
Complimenti per la bellissima dea che hai preso!
Felice che un'altra fanciulla presto riprenderà a veleggiare sull'oceano asfaltato!!
Proprio ieri sera, tornando da una scorribanda con la Delfina(la mia DSuper a 5 marce) pensavo a quante cose le ho fatto "vedere" da quando è in mio possesso ossia a quante nuove vie e centri commerciali e paesotti inesistenti al momento della sua nascita;  poi, io,  che la porto a visitare tutti i nuovi paesaggi sub-urbani, che la "alimento" con benzine dopate, olii di nuova generazione, prodotti di bellezza alle nanotecnologie le devo di riuscire a farmi tornare nel passato, a farmi rivivere emozioni e pensieri del tempo che fu.
Son due giorne che me la uso per andare alla stazione ferroviaria e finalmente sono felice di svegliarmi alle 5:30! Non vedo l'ora di salire nella dea, di farla alzare e lasciarmi scivolare nell'albeggiare ascoltando Sakamoto.
fischer

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Ds ferma da 10 e più anni in garage a tortona...
« Risposta #149 il: Febbraio 15, 2011, 10:55:48 am »
sakamoto?????