Hai speso 10 euro dati ad un credo " professssionista" e pretendi pure che funzioni????
Tu ti sai gia' trasferito , per caso, sul nuovo pianeta terra scoperto da poco
perchè se i prezzi lassu' son quelli vengo pure io
Immagino che la foto da te messa non sia del tuo motore
vedendo che hai cancellato il numero sulla targhetta
in questo caso hai fatto benissimo ma se invece è il tuo di che hai paura..... l' uomo nero
D
Oh, Dino, per prima cosa complimenti come sempre per la delicatezza con la quale ti rivolgi agli altri qui sul forum.
E grazie per avermi dipinto come un fessacchiotto. Per prima cosa devo vedere cos'ha il motorino e poi farò le mie valutazioni sul tecnico che lo ha revisionato.
Comunque qui da noi, in una provincia dove i soldi non ci sono più, è abitudine fra gentiluomini, fra persone che si confrontano quotidianamente per problemi lavorativi, farsi pagare solo le spese o solo il minimo indispensabile. Se a quel signore domani serve un favore da me o dal mio meccanico lo avrà gratis. Ti potrei fare mille esempi, anche per medici, avvocati o altro, che al momento di pagare ti dicono: "sai, mi servirebbe un favore... sai vorrei fare un sito..." Si chiamano rispetto, amicizia, disponibilità. Sono cose interessanti, sai
La foto del motore è mia. Tolgo le targhette perchè conosco tante storie di gente che fa impicci vari. Ho soddisfatto la tua curiosità?
Ciao. Devo andare da uno che non mi paga perchè io non pago lui. Fa il medico, ed è uno di quei medici che non vorresti mai incontrare sulla tua strada