Nata con i suoi componenti e vissuta a lungo con essi, a solcato le strade del mondo trasportando i suoi prodi guerrieri dove piu' gradivano.... ma, ci si accanisce nel voler adottare componentistica moderna
Sostituiamo l' intero motore, dico io, come fanno in america per le massol car o le hot rod tutti bei cromati di nuovo
Bo... forse è giusto cosi'
Be per il mio inutile parere fatto di pensatezza
, spendere 200 euro per far revisionare un motorino di avviamento , poi dipende dall' anno modello,
puo' rivelarsi un vero affare o una fregatura di soldi pazzesca
Nel primo caso il professionista o pseudo tale deve farti trovare sul suo banco almeno un pignone nuovo di pacca o, sia il rotore che lo statore nuovi di pacca, 200 euro ben spesi, indubbiamente
forse fin rubati
Ma se ti fa trovare un paio di spazzole nuove e una boccola be li conviene effettuare una grassa risata ,in face
, a lui e tagliare la corda il prima possibile
Questo è il mio pensiero poi se si vogliono raccontare storielle solo per garantirsi sonni profondi fatti di pace e spensieratezze
bene avanti che di posto ce ne è tanto
D' altro canto per 10 euro uno almeno anche privo di esperienza, poteva domandarsi, ma scusi cosa è stato fatto?
Gli estremi non sono mai corretti ma d' altronde in questo mondo cosa c'è di corretto.....oltre alla solita certezza?
D