Le mie puntuali note polemiche Cronio ex moderatore o forse ancora in auge
nascono ,puntualmente, quando leggo di certe violenze , se tu illustrissimo , mi passi il termine e in ogni modo anche se non me lo passi io lo uso uguale, sulle vetture
Detto questo per poter far scendere , chissa poi dove deve scendere, il lamierino su di una 23 per es non ci si riesce se ancora esso mantiene la forma originale in cui è nato. Se è gia' stato -violentato- tutto si puo' fare , poveretto lui
Mi incazzo ,polemicamente, quando leggo di certe cagate si ,cagate, come la violenza di mettere una vitina per poter far -scendere- la lamiera verniciata passa ruota che di solito DEVE essere tolta solo dopo aver smontato i parafanghi
E' nata cosi' pero' se volete forarlo e vedere che ci "esce dentro" altro termine tecnico fate pure sempre sulle vostre di auto è , mi raccomando, chiaro adesso
Al cliente i professionisti hanno il compito ed il dovere di esporgli le cose come stanno ,auto epoca o moderna che sia, spiegandogli i tempi ed i costi
poi decidera' lui se fare il lavoro da voi o andare da un altro che spende meno perchè certe cose le fa e non le dice
. chiara la mia nota polemica sempre presente....!!!!
Altri usavano il flessibile per cambiare la catena o segavano il cruscotto per un autoradio moderna. Sono sempre violenze secondo il mio punto di vista.
La polemica mi nasce quando leggo di persone che devono essere difese in ogni modo anche se hanno sbagliato ricordando loro che non c'è niente di male nello sbagliare e che non sono santi in terra
Ti è piu' chiara la cosa cosi', ma alla fine queste sono tutte stronzate credi a me
poi probabilmente non sono stato capace io di far scendere il lamierino in oggetto, embe' avro' sbagliato.....
tu piu' bravo Tarzan io solo cita
D