...ma l'hai fatto tu!!!!! e chi l'aveva capito, l'ho letto solo ora! Una sola parola:
A quando il prossimo episodio? Sono curioso di sapere che ruolo avranno molti forumisti nel proseguo della storia
L'unica nota razionalista e poi taccio per sempre: ma come facevano i sumeri a sapere di un meteorite in Australia? OOOk scusa ora la smetto
Grazie per i complimenti Matteo, sappi che io gradisco le critiche e gli appunti con lo stesso spirito, quindi non censurarti in tal senso.
La trama è sicuramente ardita e mooooolto incasinata (troppi appunti da mettere in ordine per uno con mille cose tra le mani come me) ma mi piace perchè rispecchia lo stato d'animo che avevo da ragazzino quando leggevo i fumetti, cioè la voglia di vedere con gli occhi della mente, mondi nuovi e bizzarri, storie di fantascenza con una pezza d'appoggio che li legasse alla realtà..
Quindi errori di grammatica e altro siete pregati di comunicarmeli anche quì (che volete!...la mia formazione scolastica è al di sotto della media)
Il prossimo episodio possiamo scriverlo tutti, io, tu o chi ne ha voglia.
L'importante è seguire un filone, in questo caso si può, andare avanti dal 2012 in poi e narrare nuovi orizzonti per il marchio citroen, la navicella spaziale dentro il conservatoire ecc.
Oppure come secondo episodio, partire con la prima visita dei venusiani sulla terra a bordo di quella navetta, iniziando di fatto un'altro filone e renderlo "comunicante" piu avanti....
Una specie di saga che ruota attorno
all'oggetto arrichendo lo stesso di significati metafisici..