Adesso devo incolparti
Stanotte ho fatto un incubo stranissimo e insieme spaventoso che tra le altre cose deve aver messo insieme pezzi della tua storia... però lo scrivo così' magari prendi ispirazione per un seguito!
Non prendetemi per scemo, non sono io che decido gli incubi che mi vengono, ogni riferimento a cose o persone vere è puramente casuale
. A mo' di guida Michelin metterò un
per ogni caratteristica strana dell'incubo, Cronio prendi nota
. Soprattutto, non me lo sto inventando di sana pianta ma l'ho sognato veramente (tra me e Lucano, dovreste rinchiuderci).
Dunque, eravamo al 3° Raduno IdéeSse in Groenlandia (
), c'eravamo tutti (da te ad Ado, da Fischer a Giorgio, da Davide2009 a MarioGe) e stavamo facendo una visita guidata a una cava di ghiaccio. La nostra guida turistica era il presidente dell'Austrian Airlines
. Nonostante si trattasse di un raduno ufficiale IdéeSse, non c'era manco una dea, tranne quella di Mario 55, che era arrivata in Groenlandia con le gomme chiodate (
Il mio cervello deve aver messo dentro anche la sua disavventura in autostrada dell'altra sera). Finito il raduno e la visita guidata, abbiamo preso tutti assieme la chiatta del club
e abbiamo fatto rotta verso l'Italia, per tornare a casa. Mentre ci dirigevamo verso Gibilterra, stavo cenando con Martini e Davide 2009. Querst'ultimo si stava mangiando uno strano polpettone. Passato lo stretto, Martini si fa improvvisamente serio, ci raccoglie tutti e inizia a parlarci di una seria minaccia contro il mondo, che lui sta studiando da tempo e con la quale ha il terrore di doversi scontrare prima o poi
Ed ecco che succede quello che aveva sempre temuto: il cielo diventa improvvisamente nero e nuvoloso, il mare si ingrossa e Martini toglie dal piatto di Davide il polpettone, dicendo che è l'unica cosa che potrà salvarci. Sale su una sedia, alza il polpettone in mano e pronuncia strane formule magiche contro glil AntiRIASC, da lui definiti come il maligno o qualcosa di simile e inizia a lanciare strani raggi dal polpettone mentre numerosi spiriti volteggiano attorno alla chiatta.
In quel momento mi sveglio...! Con il fiatone e una tachicardia... sono le 5.27 di stamattina.
Mi sa che ieri sera ho mangiato pesante.