Carissimo Maurizio non ho parole per commentare questo delirio monumentale, e poi la scelta del nostro più giovanissimo forumista nel ruolo più opportuno considerando che sopravviverà a noi tutti, quindi il fumetto continuerà al di là delle energie. Ma dicci un pò, le tue giornate quante ore anno?
...al secondo rigo del secondo episodio ho scritto: IL POPOLO VESUVIANO!!!!
Esempio di lapsus freudiano indotto da sovraesposizione mediatica del caso mmonnezza-napoli ???
...li si che L'ANTIMATERIA darebbe una mano! ...
...non avevo notato questo tuo intervento caro Leo!Lusingatissimo!Sono sempre stato un'immaturo, riluttante ad accettare che il mondo diventa grigio dopo gli anta.Quando posso mi piace demolire con il ragionamento semplice e diretto di un bambino l'ossatura di cemento armato di una mentalità definita "degli adulti" dove tutto è regolato dalla paura, paura di perdere diritti acquisiti, paura di rimettersi in gioco, paura di cambiare opinione su cose, fatti e persone.Paura che al 90% dei casi nasconde una fragilità d'animo e fisica dietro una corazza da rinoceronte.Io sento il peso degli anni e navigo a vista su quelli che mi separano dalla tomba, ma fatto salvo il fatto che mi prendo le mie responsabilità nei confronti della mia famiglia e di chi mi cerca aiuto (anche quello da gioia!) vivo la mia vita come un regalo...alla fiera del Santo Patrono