Che fare?

• 39 Risposte
  • 8335 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Che fare?
« Risposta #15 il: Gennaio 01, 2011, 03:26:15 pm »
[img[http://

Uploaded with ImageShack.us/img]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #16 il: Gennaio 01, 2011, 03:32:03 pm »

Questa è la parte che mi convince di meno...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #17 il: Gennaio 01, 2011, 04:26:52 pm »
Beh, in effetti di macchina ce n'è più ben poca....
Le colature color ruggine all'interno vuol dire che ormai lamiera recuperabile è un ricordo..

Viste le foto dello stato del girotetto interno rimangono pochi dubbi: lì è tutto da sostituire e rifare la zero... a mano. Non penso che si trovi rifatto il girotetto della break... a meno di trovare un'altra break irrecuperabile ma sana di girotetto da cui fare l'espianto...

Comunque mi accodo al seguente pensiero: se viene via gratis ok, se chiedono qualcosa valuta moooolto bene la richiesta..

[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Gennaio 01, 2011, 04:39:42 pm »
Io ho un tetto di break con girotetto appresso segato ai montanti... un portellone e qualche altro pezzetto qua e la'...  sono li' in attesa di gente che ami cimentarsi in imprese matte e disperatissime....  [:fiu]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #19 il: Gennaio 01, 2011, 07:59:28 pm »
ciao Fabio, se la richiesta non è esorbitante sarebbe un bel colpaccio e un'altra Dea salvata.  Un inizio 2011 alla grande! [:clap]

[:inch]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2011, 08:23:25 pm »
Io ho un tetto di break con girotetto appresso segato ai montanti... un portellone e qualche altro pezzetto qua e la'...  sono li' in attesa di gente che ami cimentarsi in imprese matte e disperatissime....  [:fiu]

Forse ne hai trovato uno....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2011, 08:31:31 pm »
Ecco una foto del cruscotto...

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #22 il: Gennaio 01, 2011, 08:33:16 pm »
Il proprietario la voleva conservare...........ha messo il telo parasole al parabrezza anteriore.............

mbè ................la volontà c'era  ;D ;D ;D

« Risposta #23 il: Gennaio 01, 2011, 08:38:01 pm »
Il proprietario la voleva conservare...........ha messo il telo parasole al parabrezza anteriore.............

mbè ................la volontà c'era  ;D ;D ;D

ciccio tuttoapposto

« Risposta #24 il: Gennaio 01, 2011, 08:41:55 pm »
Magari la sezione restauri non è la piu' appropriata, ce ne vorrebbe una dal titolo "buon senso".

Comunque non è ancora mia, e non so se sia il caso che lo diventi, questo lo chiedo a voi...
...a proposito...BUON ANNO!!!

/img]
fabio non pensavo che avevi tanto coraggio. a proposito ti aspetto al citrotartufo

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #25 il: Gennaio 01, 2011, 08:42:19 pm »
ciccio tuttoapposto

Si si Tutt'Apposto, ma qui occorre dare coraggio a Fabio per questa avventura da buco nero.

Forza Fabiooooooooooooooooooo

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #26 il: Gennaio 01, 2011, 08:44:45 pm »
...e del motore...

[imghttp://

Uploaded with ImageShack.us[/img]

« Risposta #27 il: Gennaio 01, 2011, 08:46:26 pm »

Si si Tutt'Apposto, ma qui occorre dare coraggio a Fabio per questa avventura da buco nero.

Forza Fabiooooooooooooooooooo
io sono un temerario ma questa non mi sembra un affare da comprare

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #28 il: Gennaio 01, 2011, 09:03:50 pm »
Ma la macchina è di Oxi?
Siamo veramente al limite, per salvarla ci vuole tanta passione e tanta voglia di cimentarsi nell'impresa. Solo questo, perchè è ovvio che usando la ragione non vale la pena e la fatica sarà superiore al valore del mezzo. Qui c'è il telaio compromesso, la carrozzeria.... che parla da sola gli interni che non c'azzeccano e la meccanica che sicuramente richiederà tante cure.  Ora basta sennò ti scoraggio e perdo l'occasione di liberare una stanza dal tetto break, dal portellone, dai parafanghi e forse da un interno completo di strapuntini break  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #29 il: Gennaio 01, 2011, 09:29:55 pm »
Beh...voglia e passione ci sono tutte, tempo un po' meno!

Avevo fatto da me tutte le considerazioni del caso (le stesse che avete fatto voi), faro' un'offerta al proprietario (che non è oxi) e vedremo!
Caro Marco, prendero' seriamente in considerazione la tua offerta (se tutto va bene) compresi i sedili (che mancano)!

A proposito..il modello mi semra un break, giusto??