LHS vs. LHM

• 73 Risposte
  • 20372 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #15 il: Gennaio 03, 2011, 09:39:56 pm »
Anch'io ho avuto l'onore di guidare la celestina..che goduria, quasi quasi converto la mia da lhm a lhs!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #16 il: Gennaio 03, 2011, 11:15:07 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
HAhahahaahhaahahaahahhaha è vero ormai la prova della colza sull'LHS lo abbiam fatto adesso serve un bel collaudo su impianto LHM, magari aumentiamo la diluizione con l'alcol così è più fluido!!
Grande Fabio [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2011, 01:46:41 am »
Visto che ho lanciato il topic, mi rifaccio vivo.
Ora sono curioso di provare una LHS alla prima occasione.
Chi c'è vicino Pescara?

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2011, 08:39:51 am »
mortacci dè pippo che levata di scudi in difesa dell'olio rosso o vegetale... ;D ;D
alla prima problematica seria o con qualche organo bloccato dalla ruggine poi ne riparliamo nè... :)
comunque a parte tutto la mia èra solo una semplice constatazione del fatto che se l'olio  rosso fosse stato un prodotto migliore di quello che èra in citroen forse non avrebbero mai cercato e trovato un alternativa più "gestibile".
per la morbidezza generale se le sfere sono ok anche l'olio verde non si fà "coglionare", và benissimo, anche se certo giova ricordare che l'olio rosso è praticamente relegato a versioni Ds per ragioni meccaniche più tranquille e morbide, come diceva Marco a versioni con motori "piccoli" che non necessitavano di interventi di irrigidimento ( vedi nel caso barre di torsione ecc. ) anche per questioni di minor esigenza delle ridotte prestazioni di tenuta stradale... :)
ogni modo a parer mio và tutto bene, l'importante è viaggiare....anche se ne vedo ben poche ad olio rosso in giro lontano da casa...chissà come mai.... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2011, 10:21:20 am »
A proposito di costi degli oli...essendo l'ultima Citroen ad olio verde fuori produzione da 10 anni (Xantia), prevedo cali di produzione anche di LHM con conseguente impennata del prezzo.
Ci conviene iniziare a studiare una colza anche per le Citroen più moderne.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2011, 10:31:10 am »
A proposito di costi degli oli...essendo l'ultima Citroen ad olio verde fuori produzione da 10 anni (Xantia), prevedo cali di produzione anche di LHM con conseguente impennata del prezzo.

Per curiosità, C5 e C6 non usano LHM?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2011, 10:45:12 am »
Per curiosità, C5 e C6 non usano LHM?  [???]

no Matteo,  usano un liquido idraulico di colore scuro....rossiccio...maleodorante...la cui sigla è  LDS..... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2011, 10:47:46 am »
o LSD....
 [:color]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2011, 03:50:42 pm »

HAhaaha è esattamente così bisognerebbe iniziare un  un collaudo di colza ed alcool su ID DS ad impainti LHM..magari con cambio semi... credo che la 21 del 67 ne saprà qualcosa appena sarà ultimata [:)]

Qualcuno sa 'LHM se e in che percentuale contiene alcool? Credo lo contenga se vedete sul sito di citrotello il comando fari dinamici dell'SM contiene una miscela di LHM ed alcool!!
Avanti gente sperimentare sperimentare!!

« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2011, 03:55:17 pm »

Qualcuno sa 'LHM se e in che percentuale contiene alcool? Credo lo contenga se vedete sul sito di citrotello il comando fari dinamici dell'SM contiene una miscela di LHM ed alcool!!
Avanti gente sperimentare sperimentare!!

Visto come siamo conciati noi tutti, direi che ne contiene una percentuale non indifferente  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2011, 05:10:06 pm »
Visto come siamo conciati noi tutti, direi che ne contiene una percentuale non indifferente  ;D ;D
Io vado a jack daniels gia' da tempo.   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2011, 05:59:02 pm »
Io vado a jack daniels gia' da tempo.   [:hello]

...e non sei il solo...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2011, 06:07:15 pm »
Preferisco le bevande inglesi o irlandesi....

Cmq provate sulle vostre auto il mix colza/alcool poi se va bene per almeno dieci anni provo anche io...
 8)

FALANGE TOSCANA

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #28 il: Gennaio 04, 2011, 08:14:53 pm »
Io provo a buttarci 5 litri di Tavernello, poi vi faccio sapere.  ;D
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #29 il: Gennaio 04, 2011, 10:07:54 pm »
Io provo a buttarci 5 litri di Tavernello, poi vi faccio sapere.  ;D

Get a grip!
 [(su)]

FALANGE TOSCANA