mi permetto di intervenire in questo topic come un probabile dissacratore dell'originalità se tale si vuole considerare la trasformazione da LHS ad LHM in quanto io ne sono stato artefice nella mia Ds 19 del 63.
come già scrissi in precedenza in altro topic èra una "frontiera" che volevo attraversare da tempo, nel senso che nonostante un funzionamento ottimale anche ad LHS cercavo la migliore fruizione della vettura che ho.
tale godimento lo trovo estremamente difficile con un circuito in cui circola un liquido che a parte il costo e la rarità mi avrebbe comunque, senza scorta dietro, lasciato a piedi in qualsivoglia momento mi fossi trovato in giro per l'Italia ( e io ci giro davvero un bel pò lontano da casa ) con un semplice tubo di gomma che avesse deciso di rompersi, nonostante faccia una costante manutenzione e ogni genere di controllo continui.
il liquido verde si trova anche in farmacia,
smontare organi idraulici diventa una passeggiata di salute dato che non devi fare attenzione più di tanto se lo versi a destra e manca nella vettura, provate a farlo con l'LHS...
non ho riscontrato una grande differenza nella morbidezza generale della vettura, certo si abbassa più rapidamente quando è a "riposo", data la enorme differenza di fluidità dei due liquidi, ma non lo trovo un difetto, a me interessa che stia bene sù quando ci vado in giro
la modifica non è costata un esagerazione, e la mia convinzione è che adesso ho una DS che mi godrò a cuor leggero per sempre, senza quella orrenda puzza di pesce che manda l'olio rosso e quell'appiccicosità che ha al tatto, viva la DS, viva l'LHM.