LHS vs. LHM

  • 73 Risposte
  • 20375 Visite
*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #30 il: Gennaio 04, 2011, 10:49:08 pm »
no Matteo,  usano un liquido idraulico di colore scuro....rossiccio...maleodorante...la cui sigla è  LDS..... ;D ;D
 [:hello]

.... E' A BASE DI COLESTEROLO

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #31 il: Gennaio 04, 2011, 11:39:35 pm »
Get a grip!
 [(su)]

Permanent Vacation.
 ;D ;D ;D
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #32 il: Gennaio 04, 2011, 11:46:31 pm »
Per l'LHM non c'è da preoccuparsi. Intanto perchè è presto per dichiararlo morto, ci sono miriadi di applicazioni extra-citroen in cui è utilizzato: scavatori, carrelli elevatori, gru, impianti oleodinamici in genere, persino le frizioni a bagno d'olio di alcune motociclette.
Inoltre l'LDS in uso su C5 e C6, a dispetto del colore rossiccio e della sua origine dichiaratamente sintetica, sembra essere compatibile con le guarnizioni LHM e già ho notizia di qualche meccanico idiot... ehm intraprendente che al grido di "quello verde non lo fanno più" si è autoconvinto a fare il pieno alla povera DS: non ci piace ma funziona....

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2011, 12:17:49 am »
Anch'io ho avuto l'onore di guidare la celestina..che goduria, quasi quasi converto la mia da lhm a lhs!

Credo, che si abbia, più o meno, lo stesso effetto che ti dà quando ai su l'Hydraurinçage o no?

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2011, 08:17:23 am »
Credo, che si abbia, più o meno, lo stesso effetto che ti dà quando ai su l'Hydraurinçage o no?

Non dovrebbe essere così, perchè l'Hydraurinçage è Lhm. L'ho provato per 2000 km e dopo rimesso l'LHM non è cambiato nulla oltre all'eventuale pulizia che "avrebbe fatto"

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2011, 08:51:20 am »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #36 il: Gennaio 06, 2011, 12:10:37 am »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #37 il: Gennaio 06, 2011, 10:33:24 am »
Che lingua è ?  [???]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #38 il: Gennaio 06, 2011, 10:21:33 pm »
Che lingua è ?  [???]

Non conosci gli Aerosmith?
Non l'avrei mai detto!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re: LHS vs. LHM
« Risposta #39 il: Gennaio 07, 2011, 05:00:36 pm »
mi spiegate perchè le id-ds lhs scaldano meno di quelle lhm?grazie

Re: LHS vs. LHM
« Risposta #40 il: Gennaio 07, 2011, 05:07:27 pm »
mi spiegate perchè le id-ds lhs scaldano meno di quelle lhm?grazie

Beh... forse perchè sono più potenti ma probabilmente ho detto una ca...ta  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #41 il: Gennaio 07, 2011, 06:00:40 pm »
Beh... forse perchè sono più potenti ma probabilmente ho detto una ca...ta  ;D ;D

Scaldano di meno perchè sono meno potenti vorrai dire.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: LHS vs. LHM
« Risposta #42 il: Gennaio 07, 2011, 09:21:42 pm »
Scaldano di meno perchè sono meno potenti vorrai dire.

No, secondo me era correto il post di Matteo dicendo che quelle LHM sono più potenti e scaldano di più.Io non so se questa è la ragione, ma ha una logica

 [:hello]

Re: LHS vs. LHM
« Risposta #43 il: Gennaio 07, 2011, 09:54:37 pm »
E' il motore a 3 supporti di banco ad essere tutt'altra cosa, più leggero piccolo elastico snello stupendo!! Apri il cofano e sembra vuoto tanto spazio tutt'attorno e l'aria circola che è un piacere. Magari in Francia  e Germania questo non inciderà molto , ma da Roma in giù,  bhè girare d'estate con una DS bella fresca e prestante ed andare in spiaggia o a spasso, senza fare una sauna mostruosa da altoforno con le vampate di fuoco che ti arrivano da cruscotto e zona motore è un qualcosa di una stragoduria indescrivibile!! Sei sempre su una DS ma sembra il motore di una 127, un giocattolo! Modello Cuba!!
Provare amici, provare per credere!
  [:clap] [:clap] [:clap]

Re: LHS vs. LHM
« Risposta #44 il: Gennaio 07, 2011, 10:18:44 pm »
Scaldano di meno perchè sono meno potenti vorrai dire.

Si, intendevo sono più potenti LE ALTRE (20, 21, 23 ecc)  ;D . Comunque credo che Graystock ci abbia dato la risposta più valida.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)