Revisione dx2

• 336 Risposte
  • 80847 Visite
*

Offline rama59

• 1.190
Re: Revisione dx2
« Risposta #180 il: Maggio 23, 2011, 03:14:36 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] grandissimo Fabio, auguri di cuore..  [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #181 il: Maggio 23, 2011, 09:36:21 pm »
Tantissimi auguri Fabio  [:clap] [:clap] [:clap]
carlo

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #182 il: Maggio 23, 2011, 09:49:32 pm »
Dopo molti e vani tentativi di chiamata telefonica desisto e mi affido al forum: benvenuto al piccolo Leonardo e complimenti al resto della famiglia! PS: sei riuscito a rimontare il Becchia per l'imprinting? Se serve c'è la Delfina!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #183 il: Maggio 24, 2011, 02:32:46 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

« Risposta #184 il: Maggio 24, 2011, 05:11:42 pm »
Auguri di vero cuore Fabio e benvenuto a Leonardo.
Io ti seguirò nell'evento tra un paio di mesi

« Risposta #185 il: Maggio 24, 2011, 05:44:15 pm »
Spero presto di farteli di persona, per il momento auguri per il nuovo arrivo!
Fabio

« Risposta #186 il: Maggio 24, 2011, 10:55:06 pm »
AUGURIIIIIIIIIIIII [(birra)] [(birra)]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #187 il: Maggio 25, 2011, 05:12:06 pm »
Dopo molti e vani tentativi di chiamata telefonica desisto e mi affido al forum: benvenuto al piccolo Leonardo e complimenti al resto della famiglia! PS: sei riuscito a rimontare il Becchia per l'imprinting? Se serve c'è la Delfina!

Perdonami ma mi sono accorto delle chiamate solo poco fa!

Di nuovo grazie a tutti!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #188 il: Maggio 25, 2011, 07:33:35 pm »
Auguri anche a te fperfetto se ricordo bene anche a te si è allargata ulteriormente la famiglia, ma speriamo di farceli presto di persona.
Piccoli chevron crescono........

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #189 il: Maggio 25, 2011, 09:57:49 pm »
Grandissimo Fabio !!!!

Ma che fai? Approfitti della mia assenza per finire il motore e poi, fra una serrata alla testa e un riallineamento... mi diventi ancora papà ??

Ti faccio gli auguri più grandi per il tuo Leonardo. Spero di conoscerlo presto.

Un abbraccio enorme dal tuo amico Ugomaria

Per il battesimo suggerirei un pranzo da McDonald's  [:crazy]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #190 il: Maggio 25, 2011, 10:11:08 pm »
Grazie grazie grazie di cuore a tutti!
Oggi ho portato a casa il piccolo Leonardo, ero veramente al settimo cielo...almeno fino a stasera!
Dovete sapere infatti che..un bullone oggi, una vite domani...il motore è ritornato al suo posto e anche con tutti gli accessori a tal punto che proprio stasera, infilati alla meglio i due parafanghi, la dea ha mosso i primi passi per un piccolo giretto inaugurale!
Nemmeno un chilometro e sento "stump" un rumore sordo di un attimo...torno a casa, ricontrollo tutto ma sembra tutto ok.
Dopo diciamo mezz'ora la sposto e...una pozza d'olio a terra! Tremolante controllo il livello dell'olio motore ma è al massimo dunque si tratta del cambio...lo ispeziono centimetro per centimetro e trovo un...BUCO!!!
Si, un buco sulla scatola del cambio, diciamo di mezzo centimetro di diametro...ecchecazzo!!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #191 il: Maggio 25, 2011, 10:21:09 pm »
Grandissimo Fabio !!!!

Ma che fai? Approfitti della mia assenza per finire il motore e poi, fra una serrata alla testa e un riallineamento... mi diventi ancora papà ??

Ti faccio gli auguri più grandi per il tuo Leonardo. Spero di conoscerlo presto.

Un abbraccio enorme dal tuo amico Ugomaria

Per il battesimo suggerirei un pranzo da McDonald's  [:crazy]

Ciao Giorgio...evidentemente io e l'olio non andiamo proprio daccordo...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #192 il: Maggio 25, 2011, 10:21:29 pm »
come un BUCO Fabiù, in quale posizione?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #193 il: Maggio 25, 2011, 10:24:30 pm »
Ciao Ado...evidentemente nella scatola del cambio c'era "qualcosa", diciamo un corpo estraneo che magari finendo in mezzo agli ingranaggi mi ha sfondato una parete della scatola!
Beh magari "sfondato" sembra un parolone..di fatto pero' me l'ha bucata!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #194 il: Maggio 25, 2011, 10:26:09 pm »
scusa, ma il cambio funzionava regolarmente?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.