Revisione dx2

• 336 Risposte
  • 80833 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Revisione dx2
« Risposta #195 il: Maggio 25, 2011, 10:28:27 pm »
scusa, ma il cambio funzionava regolarmente?

Il cambio FUNZIONA ANCORA regolarmente...ma come lo riparo sto' buco???
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #196 il: Maggio 25, 2011, 10:49:27 pm »
Il cambio FUNZIONA ANCORA regolarmente...ma come lo riparo sto' buco???

Mi autocito e autorispondo: potresti provare con quegli adesivi bicomponenti per metallo, se non sbaglio sono in pasta ma ovviamente dovrai scaricare quel po' d'olio rimasto (cosi' magari controlli pure se esce qualcosa di strano) e sgrassare tutto!

Che dite??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #197 il: Maggio 25, 2011, 10:55:37 pm »
la pressione all'interno del cambio nn è altissima, quindi si potrebbe fare, però rimarrebbe l'incognita su cosa abbia provocato quel buco!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #198 il: Maggio 25, 2011, 11:07:45 pm »
Eh gia'...ho controllato e pulito personalmente l'interno del cambio...ERO sicuro che fosse tutto a posto ma evidentemente...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #199 il: Maggio 25, 2011, 11:09:41 pm »
Cazzarola Fabio, che non ti sia caduto accidentalmente qualche dado dentro? Ora devi tirare giù il cambio?
Mi dispiace molto, sembra questo un periodo un pò complicato per la salute delle nostre carrozzaccie!

Un bacio al pupotto piuttosto, visto che tutto il resto sono frescacce!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

« Risposta #200 il: Maggio 25, 2011, 11:14:25 pm »
Ciao Fabio

quando dico che queste macchine fanno bestemmiare....prima cosa cerca quel dannato aggeggio che ha

procurato il foro,vuota e rimetti olio nella speranza che esca, armati di una calamita sottile e infilala nel tappo

di scolo e girala  la retromarcia entra?

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #201 il: Maggio 25, 2011, 11:16:29 pm »
Oddio...la retro non l'ho messa, ma tutte le altre funzionano regolarmente!

« Risposta #202 il: Maggio 25, 2011, 11:19:34 pm »
Ciao

un foro piccolo mi viene in mente quella vite senza testa dell'alberello,

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #203 il: Maggio 25, 2011, 11:43:36 pm »
Dunque, guardando l'auto da davanti, il foro si trova qualche cenimetro prima della pinza del freno, sulla parete laterale, per capirci, quella opposta al tappo del livello!

*

ciofanni

« Risposta #204 il: Maggio 26, 2011, 08:22:24 am »
Ciao FABIO.... sta' macchina sembra quasi gelosa del nuovo arrivo...avra' detto: "a si ehhh...ti assenti, non mi curi????..becchete questa...traaaaaaaaaaa".... [o:o:] a volte bastarde come le donne... ;D....senza a volte.... ;D ;D

Se pero' posso dire la mia, anche se e' una rottura di scatole senza ombra di dubbio, meglio arpire il cambio e verificare  il tutto.... per non incorrere in danni piu' grossi......."...

FORZAAAAAAAAAA..... [:hello]

« Risposta #205 il: Maggio 26, 2011, 08:59:04 am »
Auguri anche a te fperfetto se ricordo bene anche a te si è allargata ulteriormente la famiglia, ma speriamo di farceli presto di persona.
Piccoli chevron crescono........
Grazie Andrea,
si e' nata Chiara ed ora tra bimbi e ragazzi siamo a quota 5... quando farò un giro con tutta la famiglia aprirò un nuovo topic....
Fabio

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #206 il: Maggio 26, 2011, 10:17:52 am »
 [:hello] [:hello]..forse anche una comune [:inch] ..altro che break!!!!
Benvenuti a Chiara e Leonardo [:kiss] , in attesa di salutare il prox arrivo a casa di Andrea..  [(compl)][:clap]
..piccoli citronisti romani crescono  [(ola1)] ..!!!! ..sono bellissime notizie che aprono il cuore  [:love] , danno gioia e senso alle nostre vite, oltre che pensieri e preoccupazioni!!
..a quando un incontro per farci conoscere i "piccoli"? ..in ogni caso noi abbiamo il grande giobri che per l'occasione può fare loro un "tagliando"..
..un forte abbraccio cari amici e a presto..
 [:hello]
g
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #207 il: Maggio 26, 2011, 01:14:15 pm »
Qui con tutte queste nascite più che un posto per il CRIK, occorre mettere su un kinderheim a marcata impronta chevron.... che dite...?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #208 il: Maggio 26, 2011, 01:35:50 pm »
Qui con tutte queste nascite più che un posto per il CRIK, occorre mettere su un kinderheim a marcata impronta chevron.... che dite...?

.... io ci sto! Assistenza pediatrica gratis...!
Bravi ragazzi, in questo mondo di schifo i bambini sono il dono più bello che si possa ricevere  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #209 il: Maggio 26, 2011, 02:07:10 pm »
.... io ci sto! Assistenza pediatrica gratis...!
Bravi ragazzi, in questo mondo di schifo i bambini sono il dono più bello che si possa ricevere  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Concordo!