Revisione dx2

• 336 Risposte
  • 80839 Visite
Re: Revisione dx2
« Risposta #210 il: Maggio 26, 2011, 02:40:04 pm »
Io se avessi un posto adeguato l'avrei già messo su un kinderheim, è sempre più complicato trovare dei nidi/materne per i propri bimbi, poi con quello che si sente e vede aihmè di tanto in tanto....

E' pura fantasia è vero, ma vi immaginate un nido, con la mattina la fila delle mamme e dei papà che arriva a scaricare i pargoli in Ds, in 2cv, in traction o in mehari quando fà più caldo.... fperfetto arriva con il break a 8 posti, ...... dovunque i giocattoli di andrè Citroen. Sedioline fatte con i strapuntini dei break.
Il grande Giobry camice bianco col double chevron rosso ricamato sul taschino ...... una follia ma sarebbe troppo figo!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #211 il: Maggio 26, 2011, 02:42:05 pm »
Sicuro che quelli chi hai mangiato oggi a pranzo fossero semplici champignon?

« Risposta #212 il: Maggio 26, 2011, 03:19:28 pm »
Secondo te avevano l'effetto collaterale un po' allucinogeno? [:hap]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #213 il: Maggio 26, 2011, 03:56:22 pm »
Grazie Andrea,
si e' nata Chiara ed ora tra bimbi e ragazzi siamo a quota 5... quando farò un giro con tutta la famiglia aprirò un nuovo topic....
Fabio

Grandeeee Perfetto, un'altra piccola diessista !!!!!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #214 il: Maggio 26, 2011, 03:57:28 pm »
Concordo!

Ugomaria si accoda alla grande. Senza i piccoli virgulti che guardiamo crescere ben poco avrebbe senso...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #215 il: Maggio 26, 2011, 03:57:55 pm »
Io se avessi un posto adeguato l'avrei già messo su un kinderheim, è sempre più complicato trovare dei nidi/materne per i propri bimbi, poi con quello che si sente e vede aihmè di tanto in tanto....

E' pura fantasia è vero, ma vi immaginate un nido, con la mattina la fila delle mamme e dei papà che arriva a scaricare i pargoli in Ds, in 2cv, in traction o in mehari quando fà più caldo.... fperfetto arriva con il break a 8 posti, ...... dovunque i giocattoli di andrè Citroen. Sedioline fatte con i strapuntini dei break.
Il grande Giobry camice bianco col double chevron rosso ricamato sul taschino ...... una follia ma sarebbe troppo figo!

Tu sai di essere il vero Ned Flanders, vero ?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #216 il: Maggio 26, 2011, 05:25:19 pm »
Auguri anche a te fperfetto se ricordo bene anche a te si è allargata ulteriormente la famiglia, ma speriamo di farceli presto di persona.
Piccoli chevron crescono........

mi unisco agli auguri di andrea16 e di tutti gli altri fratelloni del forum e come dice giobri "un bacio agli ultimi arrivati,il resto per quanto possa scocciare.....sono solo frescaccie!!!"  [(compl)]  [(banana1)] [(banana2)] [(bevuta)] [(ola1)] [(banana1)] [(banana2)] [(bevuta)] [(birra)] [(banana1)] [(banana2)] [(bevuta)] [(ola1)] [(banana1)] [(banana2)] [(bevuta)] [(birra)]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2011, 05:30:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #217 il: Maggio 26, 2011, 06:03:12 pm »
Tu sai di essere il vero Ned Flanders, vero ?

Ciao Giorgio, in quale delle sue "qualità" in particolare?? Quella di gestore dell'emporio Sinistrorum?? eh eh eh

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #218 il: Maggio 26, 2011, 06:24:22 pm »
Sicuro che quelli chi hai mangiato oggi a pranzo fossero semplici champignon?

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #219 il: Maggio 26, 2011, 07:12:17 pm »
Secondo te avevano l'effetto collaterale un po' allucinogeno? [:hap]

Leggendo il tuo post precedente, direi che è possibile  ;D ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #220 il: Maggio 26, 2011, 09:07:02 pm »
Ciao Giorgio, in quale delle sue "qualità" in particolare?? Quella di gestore dell'emporio Sinistrorum?? eh eh eh

C'è una puntata in cui tutto l'universo Simpson si è trasformato in una specie di mondo orwelliano dove tutto è sotto il controllo di Ned Flanders e tutti sono "flanderizzati"...  [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #221 il: Maggio 26, 2011, 09:38:10 pm »
Allora cari ragazzi, stanotte il piccolo Leonardo non ne ha voluto sapere di dormire...pazienza!

Stasera ho pulito la parte incriminata del cambio ed ho usato un mastice "riparametalli" bicomponente e sembra che la perdita si sia arrestata, poi ho percorso qualche centinaio di metri accompagnato da rumorini sinistri! Domani tolgo il coperchio e vediamo, in alternativa avrei un'altro cambio cinque marce, ma onestamente rismontare tutto quel popo' di roba...non mi va proprio!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #222 il: Maggio 26, 2011, 10:37:15 pm »
C'è una puntata in cui tutto l'universo Simpson si è trasformato in una specie di mondo orwelliano dove tutto è sotto il controllo di Ned Flanders e tutti sono "flanderizzati"...  [:hello]

Non l'ho vista, proverò a cercarla.

Dopo questo volo pindarico della fantasia eviterò di usare il topic di fabio per OT "allucinati" più che allucinanti!
Fabio, speriamo che il rospo è stato sputato dal buco che lui stesso si è procurato!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #223 il: Maggio 26, 2011, 11:32:48 pm »
Non l'ho vista, proverò a cercarla.

Dopo questo volo pindarico della fantasia eviterò di usare il topic di fabio per OT "allucinati" più che allucinanti!
Fabio, speriamo che il rospo è stato sputato dal buco che lui stesso si è procurato!

mmmmm caro Andrea, mi sa proprio di no!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #224 il: Maggio 27, 2011, 08:03:13 am »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:cont]

[:inch] [:inch] [(vecchio)]