Revisione dx2

• 336 Risposte
  • 80787 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: Revisione dx2
« Risposta #315 il: Novembre 06, 2011, 03:02:34 pm »
tu i "topi" li leggi una pagina si e una no?

Dentro il becchia ho messo di tutto e di più, e va sempre più veloce!!!!!

NN è mai uscita nessuna melma densa ed assassina!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Si che li ho letti............ma scordati che esca di sua spontanea volontà senza lavaggio: ma del resto ciò che non si vede non esiste [(occhioni)]..........intendiamoci che non sto gufando, farai sicuramente altri 50mila km senza toccare nulla.............poi però quando, un giorno lo aprirai...... mi offrirai un caffè senza dirmi nulla...........cosi su 2 piedi..............io mi ricorderò perchè!! [:clap] [:hello] [:hello] [o:o:]
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 03:28:08 pm da haiede »
Dodo

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #316 il: Novembre 06, 2011, 11:23:08 pm »
Chi conosce un rivenditore o un autoricambi in provincia di Roma che ha il Motul 20w50?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #317 il: Novembre 07, 2011, 02:45:14 pm »
Chi conosce un rivenditore o un autoricambi in provincia di Roma che ha il Motul 20w50?

ciao fabio  [:hello] io dopo essermi sbattuto inutilmente da un rivenditore all'altro perdendo tempo e benzina l'ho ordinato da questi gentilissimi,disponibilissimi e super seri Palermitani.  www.tramutoauto.com
Ordinato e consegnato sul portone di casa mia dal corriere Bartolini 2 soli giorni dopo l'ordine.
Facendo i miei conti e ordinandone qualche lattina in più per il prossimo tagliando m'è costato quanto un qualsiasi altro rivenditore sotto casa.
Ho pagato con postapay saltando completamente l'asta.
Prova a contattarli in privato per e mail

http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-CLASSIC-PROTECTION-20W50-LITRI-2-/110640343004
« Ultima modifica: Novembre 07, 2011, 02:48:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #318 il: Novembre 07, 2011, 03:02:28 pm »

Senti Giobri che se lo procura tremite il suo meccanico  [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #319 il: Novembre 07, 2011, 05:09:49 pm »
ciao fabio  [:hello] io dopo essermi sbattuto inutilmente da un rivenditore all'altro perdendo tempo e benzina l'ho ordinato da questi gentilissimi,disponibilissimi e super seri Palermitani.  www.tramutoauto.com
Ordinato e consegnato sul portone di casa mia dal corriere Bartolini 2 soli giorni dopo l'ordine.
Facendo i miei conti e ordinandone qualche lattina in più per il prossimo tagliando m'è costato quanto un qualsiasi altro rivenditore sotto casa.
Ho pagato con postapay saltando completamente l'asta.
Prova a contattarli in privato per e mail

http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-CLASSIC-PROTECTION-20W50-LITRI-2-/110640343004

hai comprato quello che io avrei dovuto mettere per andare in Abbruzzo, mo nn te lo vende più perchè altrimenti gli faccio un c... così!!!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #320 il: Novembre 07, 2011, 06:50:39 pm »
Senti Giobri che se lo procura tramite il suo meccanico  [:hello]

ma Martini  [(occhioni)]  lo chiediamo proprio al meccanico di fiducia di giobri che aveva sòlato anche lui  [(fischio1)]

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110640343004&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_616wt_865
io giobri che l'ho preso da poco ti dico che e-bay o no l'avresti sicuramente pagato meno del tuo cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo meccanico [(giu)]
11,25   al litro x 5litri sono 56,25
  7,00   al litro x 5litri sono 35,00 + 14 per spedizione ( io addirittura ho saltato ebay e ho speso solo 10 euro ) sono 49euro e......in appena 3 giorni

Come consiglia Martini, un bel vassoio di bruschette con il preggggggggiatissimo olio Motul per il tuo mecca è il minimo che puoi fare........per ringraziarlo
[(martell)]

« Ultima modifica: Novembre 07, 2011, 06:55:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #321 il: Novembre 07, 2011, 07:01:29 pm »
hai comprato quello che io avrei dovuto mettere per andare in Abbruzzo, mo nn te lo vende più perchè altrimenti gli faccio un c... così!!!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

ormai tra me e il sign. Tramuto c'è un feeling speciale...non può dirmi di no [(abbraccio)]
al limite ado quando ne hai bisogno puoi chiedere al mecca di giobri, che ha un olio......pregggggggggggiatissimo!!!!  ;D

« Ultima modifica: Novembre 07, 2011, 07:03:54 pm da Andy LHM »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #322 il: Novembre 07, 2011, 09:20:47 pm »
ma Martini  [(occhioni)]  lo chiediamo proprio al meccanico di fiducia di giobri che aveva sòlato anche lui  [(fischio1)]

... preciso che non si tratta di Fabio ovviamente, ma del meccanico moto... ma la colpa non è comunque sua, ho conosciuto il rappresentante di zona proprio da Fabio e ha dei prezzi altissimi, il massimo che potrebbe fare è di 11.5 euro/litro, tant'è che neanche Fabio compra l'olio da lui.
Scusa Andy ma il sito che tu proponi lo vende a + di 16 euro, su e-bay a 16 euro la latta, tu lo hai pagato meno?
« Ultima modifica: Novembre 07, 2011, 09:23:32 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #323 il: Novembre 08, 2011, 12:21:59 am »
... preciso che non si tratta di Fabio ovviamente, ma del meccanico moto... ma la colpa non è comunque sua, ho conosciuto il rappresentante di zona proprio da Fabio e ha dei prezzi altissimi, il massimo che potrebbe fare è di 11.5 euro/litro, tant'è che neanche Fabio compra l'olio da lui.
Scusa Andy ma il sito che tu proponi lo vende a + di 16 euro, su e-bay a 16 euro la latta, tu lo hai pagato meno?

ciao giobri [:hello] non sapevo che la cosa era cosi incasinata comunque......era solo per scherzare un pochino....ma questo già lo sai [(bevuta)]

ritornando all'Olio.....Io quest'estate l'ho pagato 14 euro a latta, da 2litri ognuna,  però erano lattine con la stampa precedente.
La conf. che c'è nel sito o che trovi in internet ora è quella nuova e forse ci sarà stato un ritocchino al listino da parte della Motul [(nonso)]
Poi dipende anche da quante ne prendi, io per esempio ne presi 5 latte e cosi le 10 euro in più per le spese di spedizioni le ho "spalmate" tranquillamente  sulla quantità,
senza contare il tempo e la benza che ho risparmiato.
Stessa cosa l'ho fatta un mese dopo per l'olio del cambio.

Consiglio mio, prima di impazzirsi a girare per i vari ricambisti della zona che oramai hanno solo sintetici e semi sintetici perdete un 10 minuti su internet.
Poi ognuno fa i suoi conti e........attenzione alle spese di spedizione

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110640343004&ssPageName=STRK:MEWAX:IT                           
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 12:48:33 am da Andy LHM »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #324 il: Novembre 08, 2011, 08:33:56 am »
il Sig. Tramuto ha quell'olio in listino su specifica mia richiesta, infatti quando andai  per comprarlo prima dell'abruzzo ci rimase malissimo di nn potermi "servire" e per averlo venduto a quel disgraziato di Andy.............. [:D] [:D] [:D]

p.s. pensate che Benito (Tramuto) potesse fare uno sgarbo ad Adolfo?........... [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #325 il: Novembre 08, 2011, 12:33:08 pm »
All'ultima fiera di Padova, passeggiando tra gli stand con Motom, abbiamo incrociato i distributori italiani della Motul e stiamo cercando di stabilire una convenzione per forniture di almeno 5 latte a prezzo convenzionato. Potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

Sempre ai fini statistici, il mese scorso ne ho comprate tre latte per Cerreti e le ho pagate 78 euro = 13 euro/litrozzo.
Il prezzo che hanno fatto a Giobri mi pare ottimo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #326 il: Novembre 08, 2011, 07:00:22 pm »
All'ultima fiera di Padova, passeggiando tra gli stand con Motom, abbiamo incrociato i distributori italiani della Motul e stiamo cercando di stabilire una convenzione per forniture di almeno 5 latte a prezzo convenzionato.
Potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

Sempre ai fini statistici, il mese scorso ne ho comprate tre latte per Cerreti e le ho pagate 78 euro = 13 euro/litrozzo.
Il prezzo che hanno fatto a Giobri mi pare ottimo.

Lo ripeterò all'infinito... Martini sei UNICO!!!!!!!!! [:kiss]

PS:  per 13 euro al litrozzo intendi quasi 7 euro al litro??? perchè in caso contrario non ci siamo affatto  [(police1)]
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 07:02:38 pm da Andy LHM »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #327 il: Novembre 08, 2011, 07:05:20 pm »
il Sig. Tramuto ha quell'olio in listino su specifica mia richiesta, infatti quando andai  per comprarlo prima dell'Abruzzo ci rimase malissimo di nn potermi "servire" e per averlo venduto a quel disgraziato di Andy .............. [:D] [:D] [:D]

p.s. pensate che Benito (Tramuto) potesse fare uno sgarbo ad Adolfo?........... [:D] [:D] [:D]

caro ado mi duole dirlo ma sei proprio...............adorabile!!! ;D
« Ultima modifica: Novembre 08, 2011, 07:10:38 pm da Andy LHM »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #328 il: Novembre 08, 2011, 09:48:56 pm »
Lo ripeterò all'infinito... Martini sei UNICO!!!!!!!!! [:kiss]

PS:  per 13 euro al litrozzo intendi quasi 7 euro al litro??? perchè in caso contrario non ci siamo affatto  [(police1)]

... 13 euro al litro vuol dire 13 euro al litro, cioè 26 a latta. Ed è il prezzo che normalmente i rivenditori fanno al pubblico.
Comunque alla fine l'ho preso su ebay al prezzo finale di 8 euro/litro, senza spese di spedizione  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #329 il: Novembre 09, 2011, 12:04:21 am »
...... 13 euro al litro vuol dire 13 euro al litro, cioè 26 a latta. Ed è il prezzo che normalmente i rivenditori fanno al pubblico.

e allora c'avevo ragione io giobri......prezzo no bueno!!! ;D

Comunque alla fine l'ho preso su ebay al prezzo finale di 8 euro/litro, senza spese di spedizione  ;D ;D

[(su)]
« Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 12:13:31 am da Andy LHM »