... preciso che non si tratta di Fabio ovviamente, ma del meccanico moto... ma la colpa non è comunque sua, ho conosciuto il rappresentante di zona proprio da Fabio e ha dei prezzi altissimi, il massimo che potrebbe fare è di 11.5 euro/litro, tant'è che neanche Fabio compra l'olio da lui.
Scusa Andy ma il sito che tu proponi lo vende a + di 16 euro, su e-bay a 16 euro la latta, tu lo hai pagato meno?
ciao giobri
non sapevo che la cosa era cosi incasinata comunque......era solo per scherzare un pochino....ma questo già lo sai
ritornando all'Olio.....Io quest'estate l'ho pagato 14 euro a latta, da 2litri ognuna, però erano lattine con la stampa precedente.
La conf. che c'è nel sito o che trovi in internet ora è quella nuova e forse ci sarà stato un ritocchino al listino da parte della Motul
Poi dipende anche da quante ne prendi, io per esempio ne presi 5 latte e cosi le 10 euro in più per le spese di spedizioni le ho "spalmate" tranquillamente sulla quantità,
senza contare il tempo e la benza che ho risparmiato.
Stessa cosa l'ho fatta un mese dopo per l'olio del cambio.
Consiglio mio, prima di impazzirsi a girare per i vari ricambisti della zona che oramai hanno solo sintetici e semi sintetici perdete un 10 minuti su internet.
Poi ognuno fa i suoi conti e........attenzione alle spese di spedizione
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110640343004&ssPageName=STRK:MEWAX:IT