pannelli rossi

• 9 Risposte
  • 2503 Visite
pannelli rossi
« il: Gennaio 04, 2011, 07:02:26 pm »
http://img833.imageshack.us/img833/5381/pannellidsupe [:hello]r5rossi.jpg  salve a tutti ho comprato questi pannelli per il mio dsuper5 del 73 li ho già puliti e sono venuti bene noto che sono di un rosso abbastanza scuro ,su certe foto vedo invece delle ds con interni rossi ma piu chiari,anche sassen ha 2 tipi di rosso guardando il catalogo,volevo capirci qualcosa in piu e sopratutto se un domani compro le fodere dei sedili vorrei capire se si riescono a trovare di un rosso  uguale ai pannelli in foto,guardando una foto  sul  sito francese che ha tutti i colori interno sul dsuper5 73 mostra questo colore un rosso piuttosto scuro,cè qualcuno che ha notizie in merito all esistenza di 2 toni di rosso ?grazie

Re: pannelli rossi
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2011, 07:08:51 pm »

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2011, 07:15:21 pm »
http://www.nuancierds.fr/interieurs/Dsuper5%201974.jpg

Per il 1973 c'è un solo rosso che mi pare essere proprio il tuo!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2011, 07:35:02 pm »
si pure a mè sembra quello,io ho comprato questi pannelli perche ora monto un interno ocra ma vorrei cambiarlo con interno rosso che mi piace di piu,ma dovro comprare le fodere sedili ma vedendole in foto sui cataloghi mi sembrano piu chiare rispetto ai pannelli,per questo volevo sapere se esistono 2 toni di rosso in produzione [:hello]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2011, 07:36:30 pm »
Io direi di no...
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2011, 09:47:49 pm »
I pannelli mi sembrano conformi.
Vince

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2011, 12:03:27 am »
Ciao, anche a me.
Il rosso per il '73 era il solito abbastanza acceso, mentre nel solo '72 era il vinaccia, bordeaux bello scuro, la differenza è evidente.
Le rifabbricazioni sono tutte in rosso acceso, il tessuto bordeaux non è rifatto.
Cambia leggermente il tessuto al metro da fornitore a fornitore, ma se compri il kit sedili già preconfezionato la scelta è unica!
ciao, Emanuele

« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2011, 07:53:37 pm »
 [:hello]infatti vedendo le foto delle fodere sedili sembra rosso piu acceso dei pannelli che ho io,forse per avere tutto uguale bisogna arrendersi e comprare anche i pannelli nuovi

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2011, 08:02:38 pm »
[:hello]infatti vedendo le foto delle fodere sedili sembra rosso piu acceso dei pannelli che ho io,forse per avere tutto uguale bisogna arrendersi e comprare anche i pannelli nuovi

Sì, per avere tutto uguale bisogna comprare i pannelli nuovi ma io per la mia DSpécial del '73 ho comprato solo le fodere dei sedili.
I pannelli li ho trovati d'origine in Francia, venivano da una DSuper5 dello stesso anno della mia. Sono leggermente più scuri, ma ci passo sopra perché sono contento di avere pezzi originali.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2011, 09:56:33 pm »
 [:hello]penso che pure io ci passerò sopra anche perchè i pannelli che ho comprato sono in ottime condizioni li ho lavati e messi sotto pressa per 3 giorni la faesite dove leggermente incurvata si è raddrizzata perfettamente  [:hello]