Il prototipo della DS?

  • 26 Risposte
  • 2891 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2011, 07:17:00 pm »
Ma le foto le scattò lui e poi furono pubblicate....Botgé Viasnoff, storia della trazione o simili?...

Bella la Muntz Jet!!....un mio amico Altolocato mi ha mandato le foto dei suoi genitori a bordo, comprata 5,500 dollari, il povero Muntz ci perdeva 1000 dollari a pezzo, per un totale di 394 pezzi.. [:fiu]


L'uovo di COLOMBO: La differenza, signori miei, è che voi avreste potuto farlo, io invece l'ho fatto!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2011, 07:18:59 pm »
E' un 'auto americana, ma non ho idea di cosa sia.
mentre la vettura che si intravede dietro la Renault 4CV è sicuramente una Porsche 356, dimenticatevi pure il prototipo DS, figuriamoci con tutti i segreti che c'erano all'epoca in Citroen se la iscrivevano ad un rally|!
Ciao, Emanuele
;D...si Emanuele, era solo per mettere un po di pepe sull'argomento... [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2011, 03:49:12 pm »
 [A:sob] [A:sob] ..siamo un pò orfani di Andrea e della sua cultura automobilistica..  [A:sob]
..buon anno!!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2011, 04:20:30 pm »
[A:sob] [A:sob] ..siamo un pò orfani di Andrea e della sua cultura automobilistica..  [A:sob]
..buon anno!!
 [:hello]

senza nulla togliere ad Andrea,
in relazione alla mia domanda retorica sulla "misteriosa" americana del 1950 in foto a pag1 è ovvio che fosse posta a mo' d'indovinello, poi risolto  da Maurizio-Cronio con un rivelatore (?) uovo di Colombo 


 [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2011, 09:25:46 am »
senza nulla togliere ad Andrea,
in relazione alla mia domanda retorica sulla "misteriosa" americana del 1950 in foto a pag1 è ovvio che fosse posta a mo' d'indovinello, poi risolto  da Maurizio-Cronio con un rivelatore (?) uovo di Colombo 


 [o:o:]
;D...è vero Roberto, ho barato.

Andrea mi ha suggerito la risposta al tuo sempre stimolante modo di porre le tue domande, ma siccome io non riesco a prendermi il merito di cose o pensieri altrui, ho lasciato trapelare la sua identità. [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #20 il: Gennaio 10, 2011, 10:12:37 am »
..siete diabolici.. ;D
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2011, 11:08:40 am »
.....e comunque, Croniuzzo,
il prototipo della DS è custodito a ROSWELL nel Nuovo Messico nell'Area 51  ;D  [(occhioni)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2011, 11:23:21 am »
.....e comunque, Croniuzzo,
il prototipo della DS è custodito a ROSWELL nel Nuovo Messico nell'Area 51  ;D  [(occhioni)]

Ora arriva Fischer e ti bacchetta!! [:fiu]

Solo info precise e documentate please! [o:o:]


Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2011, 12:09:40 pm »
Roberto?Chi è costui ,dai Cronio svelaci il segreto dell'anonimo utente di cui tu sai il nome. [???]
Pensa al mio grado di "talebanizzazione" ,non solo non consentirei la registrazione se non completa per lo meno dei dati anagrafici e dell'Email e del luogo da dove si scrive,ma addirittura non permetterei la visualizzazione delle pagine ai non registrati come si fa in altri forum.In questo modo eviteremmo di trovarci come al solito con 20 visitatori (chi sono?ex?spie russe?professionisti in agguato?mogli incazzate?) e 5 utenti on-line.Ma questo non lo decido io e comunque se stà bene a voi stà bene pure a me. [:inch]
Saluti Gennaro

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #24 il: Gennaio 10, 2011, 12:13:43 pm »
Roberto?Chi è costui ,dai Cronio svelaci il segreto dell'anonimo utente di cui tu sai il nome. [???]


Basta chiedere! ;D

Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #25 il: Gennaio 10, 2011, 01:36:26 pm »
;D...è vero Roberto, ho barato.

Andrea mi ha suggerito la risposta al tuo sempre stimolante modo di porre le tue domande, ma siccome io non riesco a prendermi il merito di cose o pensieri altrui, ho lasciato trapelare la sua identità. [:hello]



Perchè Andrea ha evitato di rispondere delegando, in questo caso, te ?


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il prototipo della DS?
« Risposta #26 il: Gennaio 10, 2011, 04:45:24 pm »

Perchè Andrea ha evitato di rispondere delegando, in questo caso, te ?



Siamo OT, per quello che vale questo topic,...ovviamente.. :-\

Il motivo è chiaro a molti e in ogni caso non c'è sicuramente niente di personale...

Anche in questo caso basta chiedere alla persona, direttamente.... [:hello]