Dai, raccontami ancora!

  • 136 Risposte
  • 30324 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #90 il: Gennaio 24, 2011, 08:57:53 am »
nell`era degli utilizzatori di fotocamere, i fotografi sono sempre meno, Maurizio é uno di quelli  [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #91 il: Gennaio 24, 2011, 09:04:07 am »
nell`era degli utilizzatori di fotocamere, i fotografi sono sempre meno, Maurizio é uno di quelli  [:hello]

In un'era in cui tutti scattiamo migliaia di fotofgrafie senza riflettere (come i giapponesi a Firenze vent'anni fa) si nota ancor di più la professionalità di Maurizio, che sa cogliere sempre qualcosa al di là del soggetto fotografato, che sa comporre e mettere dei "valori aggiunti" ai suoi scatti.

Non c'è disonore nell'essere battuti dai migliori.  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #92 il: Gennaio 25, 2011, 07:28:18 pm »
A cena c'erano due giornalisti di Virtual Car che hanno pubblicato questo: http://www.virtualcar.it/speciale-virtual-car-a-cena-con-la-grande-storia-rallistica-di-citroen/

 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #93 il: Gennaio 25, 2011, 07:29:13 pm »
Intanto segnatevi la prossima data: 24 marzo 2011

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #94 il: Gennaio 25, 2011, 09:21:24 pm »

ECCOCIII [:hello]
Filippo

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #95 il: Gennaio 25, 2011, 09:37:18 pm »

ECCOCIII [:hello]

Che faccia da p...a che ho...  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #96 il: Gennaio 25, 2011, 09:55:48 pm »
siamo in 2 [(birra)]  [:crazy]
Filippo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #97 il: Gennaio 26, 2011, 11:11:17 pm »

ECCOCIII [:hello]


Faccio notare lo sguardo di Marco.............secondo me, si stava immagginando fornitore Ufficiale dei pezzi di ricambio delle DS durante i Rally...........in effetti con le manine sotto il tavolo stà facendo i conti ;D ;D ;D e a giudicare dal sorriso tornano anche bene.

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #98 il: Gennaio 27, 2011, 11:36:29 am »
Intanto segnatevi la prossima data: 24 marzo 2011


E...dove? ancora da BRU??
DS: l'auto viva

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #99 il: Gennaio 27, 2011, 11:41:29 am »

E...dove? ancora da BRU??

Assolutamente si: tutte e sei le cene sfrutteranno l'ospitalità si svolgeranno da Bruna, perché si mangia da dio l'ambiente è simpatico e conviviale al punto giusto e perché ci mette a disposizione lo spazio gratis ci siamo trovati sempre molto bene.

Omissis.

 ;D ;D ;D ;D

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #100 il: Gennaio 27, 2011, 03:04:27 pm »
Bene, vedrò di non mancare. Certo che poi alla Bru, dovrete fare come minimo un bel regalo! Che sò, tipo una bella insegna del locale in tema DS..."ELUE RESTAURANT DU SIECLE".......
DS: l'auto viva

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #101 il: Gennaio 27, 2011, 04:14:02 pm »
Bene, vedrò di non mancare. Certo che poi alla Bru, dovrete fare come minimo un bel regalo! Che sò, tipo una bella insegna del locale in tema DS..."ELUE RESTAURANT DU SIECLE".......

Credo che Ilaria abbia spedito una vetrofania... si comincia colle cosine piccine, poi vedremo.

E dopo quest'uscita, la prossima volta nel mio piatto troverò UN crostino...

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #102 il: Gennaio 27, 2011, 04:16:01 pm »
Bene, vedrò di non mancare. Certo che poi alla Bru, dovrete fare come minimo un bel regalo! Che sò, tipo una bella insegna del locale in tema DS..."ELUE RESTAURANT DU SIECLE".......

Oppure... "Prix de la gastronomie ... cuisine 21 à injection electronique"  ;D o peggio "Citroen préfère Brunal"  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

...ok ora la smetto  [:crazy] [:crazy]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #103 il: Gennaio 27, 2011, 04:26:53 pm »
Vedrò di esserci anch'io il 24 marzo.  [:cont] [:clap] [:hello]

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: Dai, raccontami ancora!
« Risposta #104 il: Gennaio 27, 2011, 04:31:23 pm »
Bene, vedrò di non mancare. Certo che poi alla Bru, dovrete fare come minimo un bel regalo! Che sò, tipo una bella insegna del locale in tema DS..."ELUE RESTAURANT DU SIECLE".......



 [:D]  [:D]  [:D] Ho gia ricevuto un regalo giovedi sera
ospitando nel mio locale persone di quella portata  [:clap]  [:clap]  [:hello]  [:hello]