Davvero una bella serata!
iniziata in anticipo, perchè sono andato a prendere in Stazione (rigorosamente in DS) il grande CICCIO (detto il fioraio
) e gli ho offerto un giretto turistico della metropoli... dopodiché, recuperato il vecchio padre, ci siamo recati in Bovisa. Davvero bella l'enoteca, che non avevo mai visto: molto accogliente e cucina ottima!
Numerosi, tra i tanti presenti, i forumisti partecipanti: dall'Admin a Pietro Diabolik, da Renato (
) a Scarabeo, da Pallas21 al grande Superpep e poi ovviamente Maurizio, Ilaria, Ciccio, Andrea, Mickey e chi più ne ha più ne metta! E poi ovviamente grandiosi gli ospiti! Complimenti per la incredibile memoria e la capacità di "intrattenimento": abbiamo visto tra l'altro un bellissimo filmato d'epoca (ancora su pellicola
) sulla Londra-Sydney e al resto della Storia hanno pensato l'ing. Saini e i suoi colleghi.
Persone davvero straordinarie: e come doveva essere allora seguire il mondo Citroen!
Insomma, come sempre bravi tutti per l'organizzazione e... aspettiamo di vedere il prossimo incontro!
La prossima volta però venite tutti in DS! Possibile che in un club di DS sono venuto solo io con la dea?
Assolvo solo Scarab con la sua CX e l'Admin con l'XM
Basta con sti marcioni moderni
P.S. Ilaaaaaaaariaaa scusa non ti ho salutato ieri quando siamo andati via