...beh dai diciamo grande IVANO!!!!!!!.....io ho fatto solo l'umile parcheggiatore .....abusivo.....e tra l'altro spudoratamente anche di parte......se hai notato ho messo ds bx e 2v ...da una parte....e cx tutti nel lato migliore........finche' ci sono riuscito ...poi lo spazio mancava...........a parte gli scherzi.....merito di tutti i partecipanti il triumvirato e' riuscito alla grande....e cioe' .....compagnia-cibo-citroen.........noh!!!!!!
toh beccati questa...........
e grazie x il cd!!!!!
CXaluti
dai basta fare il modesto... sei arrivato x primo (come i pensionati quando vanno a fare le analisi del sangue), con la CX 3.za serie super F..a (che Zamperla non l'ha voluta riconoscere tra le sue creazioni, invidiosi xchè gli hai rubato il design), interni in coccodrillo, che la LACOSTE ti citerà x abuso...di coccodrillo, il CDA Citroen che ti farà una querela per aver prodotto un nuovo modello a cui loro stavano lavorando,....... e tu ti ritieni un parcheggiatore abusivo...... dai dai dai, che per colpa tua, di Ivano e Valerio, mi sono ritrovato dopo 20'anni le macchie di LHM in garage!!!!!!
non ho visto una faccia triste alle sei di sera quando siamo ripartiti dal Michelin, anzi una speranza di ritornarci a presto!!!!