Grazie Matteo e Giorgio.Devo dire che e' stata veramente una piacevole giornata. Devo ringraziare il tempo prima di tutti perche' visti i giorni scorsi non mi aspettavo una giornata primaverile come quella di oggi.
E poi naturalmente tutti i partecipanti che hanno fatto fatto un bel pò di strada per venire a rendere questa giornata veramente unica. Per noi che siamo un popolo moooolto comodista, vi assicuro che e' stata una bella cosa questa di oggi.
buona sera a tutti, che dire lo ha già fatto abbondantemente Davide, io voglio solo aggiungere che è stata una giornata meravigliosa, e nn solo dal punto di vista metereologico, personalmente nn mi capitava oramai da mesi.
Avere di nuovo il piacere di stare a cavallo della dea per un'intera giornata, di stare con dei veri e sinceri amici, di conoscerne di nuovi ed avere la netta sensazione di conoscerli da sempre vedi Dino e Mau.
Una menzione particolare la voglio infine fare per DAVIDE, che ha avuto l'enorme pensiero di volermi regalare la targa che avete visto qualche post su, che oltre ad essere inaspettata, mi ha procurato un'emozione che nn riesco e nn riuscirei ad esprimervi con delle semplici parole neppure impegnandomi.........
ADOflon