beh faccio una cosa una la lascio in siciliae l altra la porto a vicenza cosi potro partecipare anche io a questo raduno lunico problema e quale portare su e quale lasciare in sicilia.... boh vedremo
aahhh sei tu maurizio io sono quello delle chiavi ricordi??
Guarda Paolo che per Settembre è previsto un raduno con più di cento vetture in sicilia.. .. ti conviene lasciarle quì le tue.... Faremo una cosa tipo una zingarata.. Le vetture confluiranno separatamente nelle città più importanti per poi confluire nuovamente a Pergusa dove per l'occasione si può organizzare una mostra scambio (tutta dedicata alle ds e Citroen varie) di richiamo nazionale.....per cominciare! Vi piace questa idea???......Davide comincia a lavorare, disgraziato!!
ahahahah il fatto e che entrambe vanno benissimo.......
ahahahah vuoi proprio questa patata bollente??? ok no problem ma ricorda che le prime 19 sono tanto affidabili ma allo stesso tempo impenative.................ma anche tanto morbideeeeeee
Ciao Ds56, Si io abito a Gela (però Catanese sono) ed ho anche molti amici a Caltagirone.Non appena stai per scendere avvisaci, così vediamo di organizzare qualcosa tutti insieme.Appoi se non vuoi portare la Id del 56 fino a Messina da Dino viri ca Gela è a 20 min. da Caltagirone.... Maurizio, ma ste cento Dee in Sicilia di unni ti vinni (traslate, da dove ti è venuta) !!!???!!!!