apro questo topic per presentarvi il restauro che andro' ad ultimare a breve della mia D SUPER (5 marce) iniziata qualche tempo fa ma lasciata un po' in disparte per vari motivi si tratta come dicevo di una d super con l'optional delle 5 marce maniglie a pulsante volante nastrato colore ac 421 con tetto ac 088 (forse rifatto)che ho lasciato cosi' a rispetto della sua storia me anche xchè alleggerisce di molto il bordeaux a mio parere un po' pesante l'autto era tutto sommato in discrete condizioni,meccanicamente apposto, cambio e frizione ok,idraulica da rifare come i sedili, telaio con qualche buchino dovuto all'impianto a gas(rigorosamente tolto)e il girotetto un po' compromesso nella parte anteriore centrale,ho deciso di operare per un resaturo conservativo senza sbarcare il motore incartandolo per verniciare il telaio. Armatomi di pazienza ho iniziato a ritagliare le "toppe" che mi servivano dalla ds donatrice le ho saldate,smerigliate,carteggiate per poi passare all'incartatura e verniciatura del telaio ah dimenticavo il tutto dentro il"salone di bellezza"
......no,no quella in foto come dice kimico è la donatrice