....che cos'è l'antiturbo ?
bellissima fratellone, era ora
una sola domanda: tetto bianco perché vuoi far girare le turbine al martini
Lo so,lo so, teoricamente dovrebbe esser gris nacrè x lo meno da cio' che si evince dalle documentazioni cartacee,nn vorrei riaprire la questione trita e ritrita sull'argomento
,ma il propietario mi disse che l'acquisto'da nuova con il tetto bianco tesi confermata da amici e familiari,(e nn è il primo che mi dice che anche le
SUPERda nuove potevano esser richieste con il tetto blanc mejè )
Il ripetitore laterale è sostituito dalla punta arancio sulla freccia anteriore, correttamente presente.
La macchina è molto bella; la DSuper a 5 marce è probabilmente la migliore ID su frontale bifaro.
I fari gialli però, nonostante ciò che si sente spesso dire, stonano parecchio su una DS italiana, specialmente se sono solo su 2...(sembra che uno abbia finito le lampadine e abbia messo su quello che c'era).
Considerazioni personali a parte, direi senz'altro "pollice su" !
Grazie x
, so che i fari gialli a molti nn piacciono e ci si vede poco,ma è una mia fissa
, sulle mie francesi: DS ,dyane,2cv,mehari,ami 6 varie R4 ci sono soltanto luci gialle
Considerando poi che nn si tratta di
lampadine ma bensì di accessori dell'epoca disponibile anche in italia come i bilux sev marchall sui proiettori principali.
e i cappellotti gialli su quelli di profondita'
a mio parere nn mi sembrano stonino molto, come invece le luci retro e frecce anteriori arancio, o il maniglione sul cofano, veri e propi must transalpini.Concordo invece sul fatto che 2 soli fari gialli sono antiestetici,dalle foto forse nn si vede bene,ma sulla mia sono tutti dello stesso colore