D super (5 marce) 1971 col. AC421

• 105 Risposte
  • 31327 Visite
*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: D super (5 marce) 1971 col. AC421
« Risposta #90 il: Novembre 08, 2014, 10:51:33 am »

Bella Moreno, ti invidio di aver *già* finito la tua Comfort   ;D

complimenti  [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]

p.s. come mai non hai le piccole frecce sui parafanghi? produzione francese?

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #91 il: Novembre 08, 2014, 01:24:07 pm »
stupenda!!

« Risposta #92 il: Novembre 08, 2014, 01:58:24 pm »
 [:love] Davvero davvero!

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #93 il: Novembre 08, 2014, 02:09:45 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] finalmente riusciremo a vederti in DS........ ;D    
[(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]
Bella , complimenti.
Anche la mia è targata AP ..

ciao
stupenda!!
Bravo Moreno, veramente bella!!   [:clap]

Grande Moreno,

bellissima!!!!!!!!!!!!!!

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Bella Moreno, ti invidio di aver *già* finito la tua Comfort   ;D

complimenti  [:clap] [:clap] [:clap]

p.s. come mai non hai le piccole frecce sui parafanghi? produzione francese?
NO,no italiana dalla nascita ottobre 1970.Fino al 1972 (mi sembra) erano facoltative,le lucciole sul parafango erano appannaggio dei concessionari italiani.   [:hello]
Bella! nuda e cruda.. [:hello] [:hello] [:hello]
Nuda e cruda sulle fiancate ma FULL-OPTIONAL all'epoca : quinta marcia,antiturbo,fari bilux,fari profondita' con cappellotti gialli,tetto bianco,antenna telescopica,tendine gradolux.  [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 08, 2014, 02:13:13 pm da oxi883 »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #94 il: Novembre 08, 2014, 02:26:43 pm »
Il ripetitore laterale è sostituito dalla punta arancio sulla freccia anteriore, correttamente presente.

La macchina è molto bella; la DSuper a 5 marce è probabilmente la migliore ID su frontale bifaro.

I fari gialli però, nonostante ciò che si sente spesso dire, stonano parecchio su una DS italiana, specialmente se sono solo su 2...(sembra che uno abbia finito le lampadine e abbia messo su quello che c'era).

Considerazioni personali a parte, direi senz'altro "pollice su" !

« Ultima modifica: Novembre 08, 2014, 02:34:57 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #95 il: Novembre 08, 2014, 02:50:30 pm »
Bellissima Moreno  [:clap] [:clap] [:clap]
La gemella della Delfina.. concordo sul fatto che sia uno dei modelli più gustosi!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #96 il: Novembre 08, 2014, 06:04:13 pm »
[(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]NO,no italiana dalla nascita ottobre 1970.Fino al 1972 (mi sembra) erano facoltative,le lucciole sul parafango erano appannaggio dei concessionari italiani.   [:hello] Nuda e cruda sulle fiancate ma FULL-OPTIONAL all'epoca : quinta marcia,antiturbo,fari bilux,fari profondita' con cappellotti gialli,tetto bianco,antenna telescopica,tendine gradolux.  [:hello]

....che cos'è l'antiturbo ?  :o :o :o

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #97 il: Novembre 08, 2014, 07:04:44 pm »
e' di serie su TUTTE le motorizzazioni  delle ID e DS....

non lo sapevi ?

[(ridotroppo)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #98 il: Novembre 08, 2014, 07:11:57 pm »
bellissima fratellone, era ora  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

una sola domanda: tetto bianco perché  [(uhmuhm)]  vuoi far girare le turbine al martini  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #99 il: Novembre 08, 2014, 07:28:14 pm »
I fari gialli però, nonostante ciò che si sente spesso dire, stonano parecchio su una DS italiana

[(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #100 il: Novembre 08, 2014, 07:30:15 pm »
[(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] ;D

............opsssss, ma dddddai!, davero??? [:inch] [:inch] [:color] [:hap] [:crazy]......................hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihi
Dodo

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #101 il: Novembre 08, 2014, 09:46:01 pm »
Complimenti Moreno!
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #102 il: Novembre 08, 2014, 10:27:46 pm »
....che cos'è l'antiturbo ?  :o :o :o
bellissima fratellone, era ora  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

una sola domanda: tetto bianco perché  [(uhmuhm)]  vuoi far girare le turbine al martini  [:fiu]  ;D
Lo so,lo so, teoricamente dovrebbe esser gris nacrè x lo meno da cio' che si evince dalle documentazioni cartacee,nn vorrei riaprire la questione trita e ritrita sull'argomento  ;D,ma il propietario mi disse che l'acquisto'da nuova con il tetto bianco tesi confermata da amici e familiari,(e nn è il primo che mi dice che anche le SUPERda nuove potevano esser richieste con il tetto blanc mejè ) ;D
Il ripetitore laterale è sostituito dalla punta arancio sulla freccia anteriore, correttamente presente.

La macchina è molto bella; la DSuper a 5 marce è probabilmente la migliore ID su frontale bifaro.

I fari gialli però, nonostante ciò che si sente spesso dire, stonano parecchio su una DS italiana, specialmente se sono solo su 2...(sembra che uno abbia finito le lampadine e abbia messo su quello che c'era).

Considerazioni personali a parte, direi senz'altro "pollice su" !

Grazie x  [(su)] , so che i fari gialli a molti nn piacciono e ci si vede poco,ma è una mia fissa [(nonso)], sulle mie francesi: DS ,dyane,2cv,mehari,ami 6 varie R4 ci sono soltanto luci gialle  [:love]    Considerando  poi  che nn si tratta di lampadine ma bensì di accessori dell'epoca disponibile anche in italia come i bilux sev marchall sui proiettori principali.e i cappellotti gialli su quelli di profondita' a mio parere nn mi sembrano stonino molto, come invece le luci retro e frecce anteriori arancio, o il maniglione sul cofano, veri e propi must transalpini.Concordo invece sul fatto che 2 soli fari gialli sono antiestetici,dalle foto forse nn si vede bene,ma sulla mia sono tutti dello stesso colore  [;)]
« Ultima modifica: Novembre 08, 2014, 10:54:36 pm da oxi883 »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #103 il: Novembre 08, 2014, 10:34:53 pm »
questo 23 ie semi AC mobiletto e cuoio arrivò, NUOVO, col tetto finta resina:

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #104 il: Novembre 09, 2014, 07:48:21 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].Raccontaci la storia della vettura prima di entrare in tuo possesso  [A:slurp]
tutto quello che non c'è non si rompe .....