ho perso le speranze di....

  • 27 Risposte
  • 4497 Visite
*

Offline alessio1975

  • **
  • 137
  • IRIS LA DEA DEL VENTO
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2011, 06:08:29 pm »
ho penato ben 8 mesi per trovare la mia!!!!!  ero indeciso tra questa che è una DS 20 fd , una special rouge massena , e una DS 21 pallas!!!!!  prezzo quasi uguale, attorno ai 12\13 mila a meno trovi solo dee da riprendere pesantemente!    CON I PREZZI CHE CI SONO IN GIRO ADESSO almeno qui in italia senza considerare le isole xò!!!!!!!
BY SGUASTO

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2011, 06:43:12 pm »
ho penato ben 8 mesi per trovare la mia!!!!!  ero indeciso tra questa che è una DS 20 fd , una special rouge massena , e una DS 21 pallas!!!!!  prezzo quasi uguale, attorno ai 12\13 mila a meno trovi solo dee da riprendere pesantemente!    CON I PREZZI CHE CI SONO IN GIRO ADESSO almeno qui in italia senza considerare le isole xò!!!!!!!



Perchè ,  nelle  isole  si  trovano  ds  a  prezzi  più  bassi   ?????

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2011, 06:47:33 pm »
E' la sigla di omologazione delle DS 21 e delle DSuper5.

Quando la DS21 ha ceduto lo scettro di DS top alla DS 23 ha ceduto pure la sigla di omologazione alla DSuper5, che è una vettura diversa anche se ha lo stesso motore.

Sapessi quante DSuper5 sono state vendute e spacciate per DS 21 con 'sta storia della targhetta... Però riconoscerle è facile, il fungo di solito non lo rifà nessuno.






aaaaaaaaaa in quel senso....non avevo capito, pensavo ad altra cosa sorry

Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2011, 06:57:24 pm »
Io credo che sarà Lei a trovare Te, la Dea ha un cuore...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2011, 06:57:39 pm »
ho penato ben 8 mesi per trovare la mia!!!!!  ero indeciso tra questa che è una DS 20 fd , una special rouge massena , e una DS 21 pallas!!!!!  prezzo quasi uguale, attorno ai 12\13 mila a meno trovi solo dee da riprendere pesantemente!    CON I PREZZI CHE CI SONO IN GIRO ADESSO almeno qui in italia senza considerare le isole xò!!!!!!!

La tua è una special rouge massena? Non ho capito
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2011, 09:42:36 pm »


tipo questa?


http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-mantova-20397754.htm

 [(su)] anche se i pannelli ci andrebbero quelli con il poggia gomito in plastica ed è una Dsuper5 non una DS21, però è tanto bella.
Ps secondo me quei pannelli sono molto più belli di quelli con il poggia gomito in plastica...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2011, 10:43:05 pm »
In questo periodo vedo tante ma tante DS in vendita (una volta erano di meno...) ma effettivamente i prezzi mi lasciano perplessi.
Poichè però il prezzo lo fa il mercato e non il venditore, il consiglio che mi viene di dare è di andare a vedere anche le vetture la cui richiesta ti sembra esagerata, di valutare dal vivo se la vettura ha motivo di costare così tanto e quindi di fare la tua offerta al venditore, con cortesia e spiegando perchè tu non ritieni di dover pagare di più il mezzo proposto.
Ovviamente rifiuteranno tutti li per li, ma alla fine se qualcuno la vuole davvero vendere... verrai richiamato.
Ciao

Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2011, 11:33:21 pm »
Assolutamente vero,mi ha trovato lei.
Mai più avrei pensato di averne una,non la stavo neanche  cercando,avevo una 500F del '72 ereditata da una zia,bellissima,poi x una stranissima serie di coincidenze ho conosciuto il vecchietto che l aveva,2 parole,un giro e ho capito che era x me era FINITA.......... [:crazy] [:love]
Venduta la 500,a un francese tra l altro,è finita a marsiglia,
poi il resto lo sapete.........
 [:hello]

Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2011, 11:42:38 pm »
Non hai trovato niente che ti interessa sulle occasioni del forum

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2011, 01:22:06 am »
Secondo me è bene non avere troppa fretta e non preoccuparsi troppo se son passati i mesi e la DS per noi non è ancora arrivata.

Tuttavia ritengo che il non averla trovata dopo un ragionevole lasso di tempo (un anno, un anno e mezzo) sia un segnale che dovrebbe far riflettere.
La cerchiamo nei posti giusti ? Abbiamo capito quanto vale una DS ? Abbiamo capito COSA è una DS ? Abbiamo capito (soprattutto) COSA è una automobile di 40 anni ?

Ricordatevi che oggi come oggi non è più tanto facile fare affari d'oro comprando una DS, son colpi riservati oramai a pochi fortunati o a persone da tempo inserite nel settore e nei canali giusti. Se ci aspettiamo una 23 Pallas ben conservata e "pronta per tutte le distanze" a 10 mila euro partiamo male, tanto per fare un esempio.

I consigli sono quelli di sempre. Conoscere quello che si sta comprando e scegliere il modello giusto per i propri desideri e le proprie tasche.



quoto quoto quoto.
purtroppo se vuoi una vettura sana e veramente a posto sul serio devi rassegnarti,son cassi.....
spesso anche da ''rassegnato''incorri in ravatti a cui dovrai dedicare molte cure e spese.
secondo me il problema vero è quello.rari se non nessuno ha preso un de a prezzo di saldo e poi non ha speso molti o moltissimi soldi per renderlo affidabile.
lo vedi anche dal forum....
dipende da cosa pretendi,da cosa spendi,dalla fortuna. ma sulla fortuna non contare.
per esempio una ottima occasione costo/qualità credo è quella di giobri oppure di ciofanni che mi risultano in vendita.
nonostante il prezzo che ''pare''elevato in apparenza....invece.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #25 il: Gennaio 19, 2011, 02:55:26 pm »
nonostante il prezzo che ''pare''elevato in apparenza....invece.....

Grande verità.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2011, 04:03:32 pm »
E' la sigla di omologazione delle DS 21 e delle DSuper5.

Quando la DS21 ha ceduto lo scettro di DS top alla DS 23 ha ceduto pure la sigla di omologazione alla DSuper5, che è una vettura diversa anche se ha lo stesso motore.
Sapessi quante DSuper5 sono state vendute e spacciate per DS 21 con 'sta storia della targhetta... Però riconoscerle è facile, il fungo di solito non lo rifà nessuno.





Ti giuro che questa cosa non l'avevo mai, assolutamente mai sentita...

Ne sei sicuro........... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ho perso le speranze di....
« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2011, 04:06:42 pm »
ho penato ben 8 mesi per trovare la mia!!!!!  ero indeciso tra questa che è una DS 20 fd , una special rouge massena , e una DS 21 pallas!!!!!  prezzo quasi uguale, attorno ai 12\13 mila a meno trovi solo dee da riprendere pesantemente!    CON I PREZZI CHE CI SONO IN GIRO ADESSO almeno qui in italia senza considerare le isole xò!!!!!!!




Minchia sono 2 modelli un tantino diversi.... anzi agli antipodi praticamente... [:fiu]
Le condizioni generali della Dspecial erano migliori...???
E' un problema di testa...