Bellissimo tantissimo e troppissimo!
Tre giorni di magnate e risate con le dee come cornice nella sontuosa e accogliente regione d'Abruzzo. Come si dice già? Abruzzese forte e gentile. Ma dobbiamo aggiornarlo questo detto e aggiungerci simpatico, disponibile, accogliente, bellissimo, ghiotto, infinito, solleticante, ipercalorico, alcoolicamente delizioso e la grande generosità di cuore di quanto hanno permesso, concepito e realizzato tutta la nostra bellissima kermesse citroenistica. W Carlone, W Carmen e W Tiziana. Ci è stato dato di conoscere sapori e cultura laddove da semplici turisti probabilmente non saremmo potuti entrare.
Ho trascorso tre giorni cercando di ritrovare la serenità di cui ogni tanto si sente il bisogno di avere dentro di sè, e per questa ragione ho lasciato il morso e ha tranquillamente guidato rispettando file e sensi. Ado ha dato esca ma il pesce fischer non ha abboccato. Siamo stati sfacciatamente fortunati col clima dato che venerdì e sabato le temperature erano estive e il cielo terso terso. Il mio rammarico è stato di non aver avuto la forza di farmi il bagno: la panza era sempre in digestione di qualcosa e le fauci in procinto di addentare...
Un saluto a tutti quanti dal più profondo del cuore e soprattutto ancora grazie per un altro pezzo memorabile di questa nuova maniera di intendere un raduno; anzi, credo che questo genere sia una sorta di brevetto da registrare all'opportuno ufficio: DEE sul Mediterraneo, la garanzia dell'appagamento gustativo, olfattivo, visivo e soprattutto tanto benessere.
Vive la DS! Carlone for president!
fischer
PS: Al momento del commiato ogni partecipante è stato riccamente fatto oggetto di doni che davvero mi hanno lasciato sgomento: troppo generosi ragazzi, sono senza parole.