Grazie, grazie, grazie all'infinito......tre giorni rilassanti, divertenti, mangerecci.....nonostante la sfiga che ci ha accompagnato fino all'ultimo!
Mi permetto di spendere una parola per rigraziare, oltre al trio Carlo, Carmen e Tiziana, tutti gli altri partecipanti per la bella compagnia e l'ambiente che hanno saputo creare, e, ultimo ma non ultimo, il vulcanico Ciccio che ha aiutato da dietro le quinte l'organizzazionee ha messo su una bella sfida a colpi di pan.. con Carlone!
Il buon mangiare era garantito!
Ritornando a casa, non contenti di aver lasciato all'andata due XAS e 4 litri di LHM sull'asfalto, e dopo aver scoperto che la ruota di scorta che mi avevano portato era sgonfia a causa della valvola difettosa, facciamo benzina nella prima area di servizio in autostrada. Pieno per tutti, io controllo la pressione delle mie gomme (non si sa mai!), la DSuper di Giancarlo si rifiuta di partire! Problema di bobina surriscaldata, subito risolto.
Luciano intanto ride, lui sulla sua 23 non ha accusato nessun problema.
Facciamo 20 (venti!) metri, mi accorgo che una gomma di Luciano si sta sgonfiando! Ha beccato una vite!
Cambio la 4° gomma in tre giorni e ripartiamo senza più una scorta, per fortuna tutto bene fino a casa, salvo un copricerchio Pallas di Luciano che ha preso la via dei campi e qualche infiltrazione d'acqua dal parabrezza di Giancarlo sotto l'acquazzone.
per cortesia il prossimo dee sul mediterraneo facciamolo da padre PIO!
E per finire, a bologna l'incontro con una ragazza bionda su una Punto azzurra, chi sarà mai che ci saluta?
La Fede!!!!
Ciao, Emanuele