l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "

  • 360 Risposte
  • 78234 Visite
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #120 il: Aprile 16, 2011, 09:23:37 am »
Prenoto per 2 persone per il momento, con l'opzione Giancarlo, Signora e perugina (spero in ordine!) che confermeremo ad Ilaria quanto prima.  [:hello] [:hello]

Ciao Giovanni , be la perugina è già qua in Abruzzo , sono andato ieri a farle visita  [:hello] [:hello] [:hello]
carlo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #121 il: Aprile 16, 2011, 10:03:54 am »
Manca la data precisa in cima a questo topic, mi serve il countdown per gasarmi! ;D

Ps. anche se ci sarò solo col cuore...  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #122 il: Aprile 16, 2011, 02:34:50 pm »
Manca la data precisa in cima a questo topic, mi serve il countdown per gasarmi! ;D

Ps. anche se ci sarò solo col cuore..[:clap] [:clap] [:clap]

hai subito un trapianto da pochi giorni, e io nn ne so niente?.............. ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #123 il: Aprile 19, 2011, 12:51:45 pm »
Come scritto nel topic dell'evento di Rimini per me no-Abruzzo. Qui da noi si vota per le Comunali.

Spiacentissimo...

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #124 il: Aprile 20, 2011, 10:31:42 am »
Dalle zone del Napoletano, nessuno parte il venerdi mattina?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #125 il: Aprile 20, 2011, 01:04:02 pm »
E' on line il sito della manifestazione http://eventi.ideesse.it/deesulmediterraneo2011  [:cont]

Sono anche partiti gli inviti ai soci, controllate la cassetta della posta!


RICORDO A TUTTI CHE PER PRENOTARE DOVETE TELEFONARMI 333 6885238 O SCRIVERMI A segreteria@ideesse.it

Ringrazio chi l'ha già fatto, oggi comnicio ad inviare ai pre-prenotati e a tutti quelli che hanno manifestato l'idea di partecipare il modulino (facile facile) per la prenotazione da ritornarmi sempre via e-mail. Potete anche telefonarmi e dirmi i dati che servono via telefono e vi registro subito.

I dati richiesti sono semplicemente quelli per la prenotazione dell'hotel (per chi pernotta) quindi nome, cognome, data e luogo di nascita oltre alla tipologia di camere ed ai giorni di pernotto.
Vi ricordo che l'hotel applica la stessa "tariffa raduno" anche per i giorni precedenti e successivi alla manifestazione quindi chi arriva il giorno prima o riparte il lunedì mattina puo' prenotare fin da subito le notti in più.

Anche chi non pernotta è tenuto a compilare il modulino con i giorni di partecipazione ed a versare la quota a Turismo&Dintorni.  [:hello]

Per ogni info chiamatemi o scrivetemi che il forum è molto bello ed utile per avere una visione generale di chi partecipa, per organizzarsi tra amici, ecc... ma per le informazioni e le prenotazioni è troppo dispersivo. Vi prego quindi di contattarmi se intendete partecipare e per qualunque domanda  [:inch]

Una telefonata, allunga la vita... e preserva le coronarie della Segreteria!  [:D]


qui http://eventi.ideesse.it/deesulmediterraneo2011/depliant.pdf scaricate direttamente l'invito in tutto il suo splendore  [(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #126 il: Aprile 20, 2011, 02:39:13 pm »
Anche quest' anno purtroppo mi perderò il DEE sul Mediterraneo  [(piango)]. Il 14 si sposa mia cugina e la devo accompagnare con la Dea [(muro)] [(muro)] [(muro)] ma perchè la gente si sposa?


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #127 il: Aprile 21, 2011, 01:56:25 pm »
ma perchè la gente si sposa?
E' una domanda che mi pongo spesso. Ancora non ho trovato risposta.

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #128 il: Aprile 27, 2011, 10:35:31 am »
FATTO!!!

Da questo momento sono ufficialmente iscritto al Dee sul Mediterraneo. Ho appena fatto il bonifico a "Turismo e dintorni"  e ritirato il biglietto della Nave Catania/Napoli.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

A meno che non mi venga (come si dice dalle mie parti) una "morte subitanea" il 13 sarò presente. Con mio cognato, che ormai è diventato il mio accompagnatore ufficiale del Dee sul Mediterraneo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #129 il: Aprile 27, 2011, 10:38:02 am »
FATTO!!!

Da questo momento sono ufficialmente iscritto al Dee sul Mediterraneo. Ho appena fatto il bonifico a "Turismo e dintorni"  e ritirato il biglietto della Nave Catania/Napoli.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

A meno che non mi venga (come si dice dalle mie parti) una "morte subitanea" il 13 sarò presente. Con mio cognato, che ormai è diventato il mio accompagnatore ufficiale del Dee sul Mediterraneo.

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #130 il: Aprile 27, 2011, 10:40:49 am »
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Ci vediamo in Abruzzo Adone.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #131 il: Aprile 27, 2011, 11:30:24 am »
Dalle zone del Napoletano, nessuno parte il venerdi mattina?

Mi ha chiamato or ora PieroChevron per pre-prenotare e dovrebbe partecipare al 99,9% aspetta solo di capire chi -della famiglia- lo accompagna.

Più tardi posto la lista dei partecipanti  [:kiss]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #132 il: Aprile 27, 2011, 11:38:10 am »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Ci vediamo in Abruzzo Adone.


-16 ci si vede in Abbruzzo!!!!!!

ADOflon


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #133 il: Aprile 27, 2011, 12:45:25 pm »
Mi ha chiamato or ora PieroChevron per pre-prenotare e dovrebbe partecipare al 99,9% aspetta solo di capire chi -della famiglia- lo accompagna.

Più tardi posto la lista dei partecipanti  [:kiss]

Piero ha il suo VENTO personale che gli soffia in poppa e lo ritempra delle stanchezze.  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #134 il: Aprile 27, 2011, 03:30:02 pm »
FATTO!!!

Da questo momento sono ufficialmente iscritto al Dee sul Mediterraneo. Ho appena fatto il bonifico a "Turismo e dintorni"  e ritirato il biglietto della Nave Catania/Napoli.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

A meno che non mi venga (come si dice dalle mie parti) una "morte subitanea" il 13 sarò presente. Con mio cognato, che ormai è diventato il mio accompagnatore ufficiale del Dee sul Mediterraneo.

Santo Uomo  [:hello] [:hello] [:hello]