l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "

  • 360 Risposte
  • 78181 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #240 il: Maggio 14, 2011, 09:13:38 pm »
spettacolo....ciao ADO.....salutami tutti..... [:hello]

ciao maestro, peccato mortale nn essere con noi!!!!!

ti saluto tutti con grande piacere.....





« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 09:15:35 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #241 il: Maggio 14, 2011, 09:18:40 pm »
E' UN REATO MORDERSI LE PALLE??????????????????????????? ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #242 il: Maggio 14, 2011, 09:22:02 pm »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! [:D]

finito di pranzare da paura attorno alle 17,00, i morsi della fame alle 19,00 si avvertono sempre più forti onde per cui uno spuntino pomeridiano nn guasta.................. [:D] [:D] [:D](avrò già preso almeno 2 kg.)


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #243 il: Maggio 14, 2011, 09:26:57 pm »
....E' proprio vero....a sti raduni non se mangia mai.... [A:mai]

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #244 il: Maggio 14, 2011, 10:27:11 pm »
ciao maestro, peccato mortale nn essere con noi!!!!!

ti saluto tutti con grande piacere.....






Uao che bel parcheggio,continuate così,Ado spero di conoscere anche te e qualche altro DSterun,prima o poi, [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]scherzo naturalmente ;D
 [:kiss] [:kiss] a tutti...
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #245 il: Maggio 14, 2011, 10:55:07 pm »
E' UN REATO MORDERSI LE PALLE??????????????????????????? ;D

Morderle no, masticarsele si, si..... [o:o:] [V]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #246 il: Maggio 15, 2011, 01:07:04 am »
Morderle no, masticarsele si, si..... [o:o:] [V]

strunz.... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #247 il: Maggio 15, 2011, 02:01:23 am »
Morderle no, masticarsele si, si..... [o:o:] [V]

Contando che stasera ho mangiato solo insalata, che sono le due di notte e che mi toccherà stare sveglio almeno fino alle quattro... siamo in due a masticare....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #248 il: Maggio 15, 2011, 02:06:28 am »
Ado, fischer, davnti Rama e su un'altra foto l'AMI dell' Ami..., accanto la 21 di Ilaria...quanto vorrei essere li con voi!

Divertitevi e rendeteci partecipi con tante foto [:hap]

 [:hello]

*

ciofanni

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #249 il: Maggio 15, 2011, 09:01:31 am »
Morderle no, masticarsele si, si..... [o:o:] [V]

.... [(ridotanto1)]  [(ridotanto1)]  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]...

Grazie Giorgio per la compagnia.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #250 il: Maggio 15, 2011, 09:19:38 am »
buongiorno Maestro,


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #251 il: Maggio 16, 2011, 09:04:09 am »
Bellissimo tantissimo e troppissimo!
Tre giorni di magnate e risate con le dee come cornice nella sontuosa e accogliente regione d'Abruzzo. Come si dice già? Abruzzese forte e gentile. Ma dobbiamo aggiornarlo questo detto e aggiungerci simpatico, disponibile, accogliente, bellissimo, ghiotto, infinito, solleticante, ipercalorico, alcoolicamente delizioso e la grande generosità di cuore di quanto hanno permesso, concepito e realizzato tutta la nostra bellissima kermesse citroenistica. W Carlone, W Carmen e W Tiziana. Ci è stato dato di conoscere  sapori e cultura laddove da semplici turisti probabilmente non saremmo potuti entrare.
Ho trascorso tre giorni cercando di ritrovare la serenità di cui ogni tanto si sente il bisogno di avere dentro di sè, e per questa ragione ho lasciato il morso e ha tranquillamente guidato rispettando file e sensi. Ado ha dato esca ma il pesce fischer non ha abboccato. Siamo stati sfacciatamente fortunati col clima dato che venerdì e sabato le temperature erano estive e il cielo terso terso. Il mio rammarico è stato di non aver avuto la forza di farmi il bagno: la panza era sempre in digestione di qualcosa e le fauci in procinto di addentare...
Un saluto a tutti quanti dal più profondo del cuore e soprattutto ancora grazie per un altro pezzo memorabile di questa nuova maniera di intendere un raduno; anzi, credo che questo genere sia una sorta di brevetto da registrare all'opportuno ufficio: DEE sul Mediterraneo, la garanzia dell'appagamento gustativo, olfattivo, visivo e soprattutto tanto benessere.
Vive la DS! Carlone for president!
fischer

PS: Al momento del commiato ogni partecipante è stato riccamente fatto oggetto di doni che davvero mi hanno lasciato sgomento: troppo generosi ragazzi, sono senza parole.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #252 il: Maggio 16, 2011, 09:13:56 am »
Bellissimo tantissimo e troppissimo!
Tre giorni di magnate e risate con le dee come cornice nella sontuosa e accogliente regione d'Abruzzo. Come si dice già? Abruzzese forte e gentile. Ma dobbiamo aggiornarlo questo detto e aggiungerci simpatico, disponibile, accogliente, bellissimo, ghiotto, infinito, solleticante, ipercalorico, alcoolicamente delizioso e la grande generosità di cuore di quanto hanno permesso, concepito e realizzato tutta la nostra bellissima kermesse citroenistica. W Carlone, W Carmen e W Tiziana. Ci è stato dato di conoscere  sapori e cultura laddove da semplici turisti probabilmente non saremmo potuti entrare.
Ho trascorso tre giorni cercando di ritrovare la serenità di cui ogni tanto si sente il bisogno di avere dentro di sè, e per questa ragione ho lasciato il morso e ha tranquillamente guidato rispettando file e sensi. Ado ha dato esca ma il pesce fischer non ha abboccato. Siamo stati sfacciatamente fortunati col clima dato che venerdì e sabato le temperature erano estive e il cielo terso terso. Il mio rammarico è stato di non aver avuto la forza di farmi il bagno: la panza era sempre in digestione di qualcosa e le fauci in procinto di addentare...
Un saluto a tutti quanti dal più profondo del cuore e soprattutto ancora grazie per un altro pezzo memorabile di questa nuova maniera di intendere un raduno; anzi, credo che questo genere sia una sorta di brevetto da registrare all'opportuno ufficio: DEE sul Mediterraneo, la garanzia dell'appagamento gustativo, olfattivo, visivo e soprattutto tanto benessere.
Vive la DS! Carlone for president!
fischer

PS: Al momento del commiato ogni partecipante è stato riccamente fatto oggetto di doni che davvero mi hanno lasciato sgomento: troppo generosi ragazzi, sono senza parole.

Grazie Claudio, fai toccare e usare tutti gli altri sensi quando descrivi luoghi e persone...e sapori anche!
Quanto ho evidenziato del tuo discorso credo sia una cosa molto importante, quasi di "opportunismo" possiamo dire ;D, infatti è proprio vero e spesso non si riflette abbastanza su come sia facile incappare in situazioni da turista fai da te, dove della regione che hai visitato non viene fuori il vero volto.
Quindi vada per il brevetto, anzi....apriamo un'agenzia di viaggio dove si possano aggregare anche turisti di ogniDDove!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. io l'ho pure scritto tempo fa... [^] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 09:15:55 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #253 il: Maggio 16, 2011, 09:38:35 am »
...insomma, un car sharing in piena regola, dove condividere le spese (quindi potersi permettere percorsi più articolati) e fare nuove amicizie, europei ma anche merikani, australiani, cinesi, indiani ecce ecc. (unica preferenza: femmine BBone! [:fiu])..



*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #254 il: Maggio 16, 2011, 09:51:27 am »
...insomma, un car sharing in piena regola, dove condividere le spese (quindi potersi permettere percorsi più articolati) e fare nuove amicizie, europei ma anche merikani, australiani, cinesi, indiani ecce ecc. (unica preferenza: femmine BBone! [:fiu])..





...............più pilu per tutti............... [:clap] [:clap] [:clap] ;D
STEFANO