l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "

  • 360 Risposte
  • 78184 Visite
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #255 il: Maggio 16, 2011, 10:42:49 am »
Appena appena rientrato. Il tempo di sistemare qualcosa al lavoro e poi anche io contribuirò a rendervi partecipi ai meravigliosamente rilassanti,goderecci  :) amichevolissimi giorni Abruzzesi. A frappè  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #256 il: Maggio 16, 2011, 10:56:41 am »
Grazie, grazie, grazie all'infinito......tre giorni rilassanti, divertenti, mangerecci.....nonostante la sfiga che ci ha accompagnato fino all'ultimo!
Mi permetto di spendere una parola per rigraziare, oltre al trio Carlo, Carmen e Tiziana, tutti gli altri partecipanti per la bella compagnia e l'ambiente che hanno saputo creare, e, ultimo ma non ultimo, il vulcanico Ciccio che ha aiutato da dietro le quinte l'organizzazionee ha messo su una bella sfida a colpi di pan.. con Carlone!
Il buon mangiare era garantito!
Ritornando a casa, non contenti di aver lasciato all'andata due XAS e 4 litri di LHM sull'asfalto, e dopo aver scoperto che la ruota di scorta che mi avevano portato era sgonfia a causa della valvola difettosa, facciamo benzina nella prima area di servizio in autostrada. Pieno per tutti, io controllo la pressione delle mie gomme (non si sa mai!), la DSuper di Giancarlo si rifiuta di partire! Problema di bobina surriscaldata, subito risolto.
Luciano intanto ride, lui sulla sua 23 non ha accusato nessun problema.
Facciamo 20 (venti!) metri, mi accorgo che una gomma di Luciano si sta sgonfiando! Ha beccato una vite!
Cambio la 4° gomma in tre giorni e ripartiamo senza più una scorta, per fortuna tutto bene fino a casa, salvo un copricerchio Pallas di Luciano che ha preso la via dei campi e qualche infiltrazione d'acqua dal parabrezza di Giancarlo sotto l'acquazzone.
per cortesia il prossimo dee sul mediterraneo facciamolo da padre PIO!
E per finire, a bologna l'incontro con una ragazza bionda su una Punto azzurra, chi sarà mai che ci saluta?
La Fede!!!!
Ciao, Emanuele

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #257 il: Maggio 16, 2011, 10:57:31 am »
Appena appena rientrato. Il tempo di sistemare qualcosa al lavoro e poi anche io contribuirò a rendervi partecipi ai meravigliosamente rilassanti,goderecci  :) amichevolissimi giorni Abruzzesi. A frappè  ;D ;D ;D ;D




 [A:slurp] [A:slurp] [:hap] [:hap] [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #258 il: Maggio 16, 2011, 11:00:07 am »
il Tosi voleva rovinarci la festa, per fortuna siamo riusciti a dissuaderlo............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]




Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #259 il: Maggio 16, 2011, 11:03:49 am »
Bellissimo tantissimo e troppissimo!
Tre giorni di magnate e risate con le dee come cornice nella sontuosa e accogliente regione d'Abruzzo. Come si dice già? Abruzzese forte e gentile. Ma dobbiamo aggiornarlo questo detto e aggiungerci simpatico, disponibile, accogliente, bellissimo, ghiotto, infinito, solleticante, ipercalorico, alcoolicamente delizioso e la grande generosità di cuore di quanto hanno permesso, concepito e realizzato tutta la nostra bellissima kermesse citroenistica. W Carlone, W Carmen e W Tiziana. Ci è stato dato di conoscere  sapori e cultura laddove da semplici turisti probabilmente non saremmo potuti entrare.
Ho trascorso tre giorni cercando di ritrovare la serenità di cui ogni tanto si sente il bisogno di avere dentro di sè, e per questa ragione ho lasciato il morso e ha tranquillamente guidato rispettando file e sensi. Ado ha dato esca ma il pesce fischer non ha abboccato. Siamo stati sfacciatamente fortunati col clima dato che venerdì e sabato le temperature erano estive e il cielo terso terso. Il mio rammarico è stato di non aver avuto la forza di farmi il bagno: la panza era sempre in digestione di qualcosa e le fauci in procinto di addentare...
Un saluto a tutti quanti dal più profondo del cuore e soprattutto ancora grazie per un altro pezzo memorabile di questa nuova maniera di intendere un raduno; anzi, credo che questo genere sia una sorta di brevetto da registrare all'opportuno ufficio: DEE sul Mediterraneo, la garanzia dell'appagamento gustativo, olfattivo, visivo e soprattutto tanto benessere.
Vive la DS! Carlone for president!
fischer

PS: Al momento del commiato ogni partecipante è stato riccamente fatto oggetto di doni che davvero mi hanno lasciato sgomento: troppo generosi ragazzi, sono senza parole.

l'mmenso Fischeruzzo!!!!!!!!!!!!


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #260 il: Maggio 16, 2011, 11:11:25 am »
uno splendido castello a Loreto trasformato in un altrettanto splendido albergo.....









« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 11:16:14 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #261 il: Maggio 16, 2011, 11:39:06 am »
lo splendido museo dell'Olio!






un prezioso espositore d'epoca.








« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 11:46:03 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #262 il: Maggio 16, 2011, 11:52:19 am »
Davide stava pensando forse di fare uno spuntino a base di canuzzo?

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #263 il: Maggio 16, 2011, 12:02:09 pm »
Davide cucciolone!! [:clap] [:clap] [:clap]

*

PieroChevron

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #264 il: Maggio 16, 2011, 01:13:33 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu].....ORAMAI é STATO DETTO PROPRIO tuttooooooo.......PERò QUALCOSA LA DEVO DI ANCH°io................CASA CARLONE SI è dimostrata accogliente,suggestiva e romantica,rilassante e perchè no ero proprio a casa in compagnia di tanti amici a godermi le delizie preparate in modo meticoloso dell° Abbruzzo.........BELLISSIME e meravigliosamente vulcaniche le organizzatrici.......... i doni ricevuti erano tantissimi e buonissimi.......MI è dispiaciuto non poter pranzare la domenica per via del rientro che pensavo fosse impegnativo dopo quello che mi era successo durante la manifestazione(rottura di due filtri di benzina e bullone di tenuta del collettore,quindi rumorosità da hot americana) ma la mia malle plate non mi ha tradito mi ha riportato ha casa in 5 ore di viaggio....e poi che dire di voi tutti ....disponibili a tutto affinchè le sofferenze degli altri diventassero le vostre........GRAZIE A TUTTiiiiiiiii............................saluto emanuele,fischer,davide e rosario,giancarlo,mauro,cicciuzzo( u sciupafemmne ),OTEllo TOSI er grande maestro e poi infine LA REGINA ILA----IL RE MAURIZIUS.... poi poi .......tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  CARLOoooooooooooooo,CARMEnnnnnnnnnnnn,TIZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiianaaaaaaaaaaaaaa........ [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #265 il: Maggio 16, 2011, 02:04:49 pm »
Stupendo ragazzi, si percepisce un entusiasmo favoloso! peccato non aver potuto partecipare [A:sob]

foto e racconti per favore [:inch]

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #266 il: Maggio 16, 2011, 02:10:13 pm »
Mi associo anche io ai complimenti e ringraziamenti per la bella giornata passata  [:clap] [:clap], anche se "mordi e fuggi" visto che sono riuscito a incontrare i vecchi amici solo la domenica: partito alle 7 in punto e arrivato alle 10 spaccate (da solo) la vecchietta non mi ha tradito ma portato in magica souplesse "coast to coast" dal tirreno all'adriatico e viceversa, fra l'altro beccando un clamoroso acquazzone sulla via del ritorno in carovana "ID" con Fischer, Giancarlo e Rama... mi sono beccato pure il cazziatone da Fischer per aver viaggiato alla strepitosa velocità di 130 (non me ne sono accorto!), ma la vecchietta bramava kilometri...! La adoro!
Finalmente riabbracciato gli amici cari tutti e finalmente ho potuto stringere al petto quel poderoso mucchietto di ossa di ADOFLON!!!  [:kiss] [:kiss]
Macchine stupende come sempre ma soprattutto ideali salotti da viaggio, con tutta la influenza e 1 grammo e mezzo di paracetamolo in corpo oltre a 2 antibiotici presi prima di partire non mi sono accorto minimamente dei 600 km fatti in poco tempo ma godendone ogni minuto, con Giancarlo alle costole che ha potuto finalmente riprendere la Perugina grazie alle amorevoli cure di Marco DS192170   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Un grazie sentito agli organizzati per questa bella occasione di amicizia  [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 02:11:50 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #267 il: Maggio 16, 2011, 02:16:02 pm »
Untore  ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #268 il: Maggio 16, 2011, 02:18:28 pm »
Untore  ;D


...azzzz, non mi dire che ti sei ammalato...!  [:inch] [:inch] Spero che Ila stia bene  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #269 il: Maggio 16, 2011, 02:43:41 pm »

...azzzz, non mi dire che ti sei ammalato...!  [:inch] [:inch] Spero che Ila stia bene  [:fiu] [:fiu]

No no: noi stiamo benissimo, è Ciccio che mi ha mandato uno starnuto da Bolzano  ;D ;D ;D ;D