l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "

  • 360 Risposte
  • 78175 Visite
*

PieroChevron

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #285 il: Maggio 16, 2011, 10:11:35 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] .....SONO FELICE che vi ricordate di me....Eliochevron vuol dire che sicuramente faccio parte della famiglia(o almeno spero) deesse.....giusto fischer?....volevo ringraziare tutti per l'accoglienza e per le tante carezze ricevute da laura ed elisabetta ma anche  davide,carlo , rosario,carmen e tiziana , che hanno organizzato questo raduno veramente bellissimo.....e anche fischer,amante sfegatato della deesse  spero che il prossimo raduno si concluda con un'ovazione  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]........Elio chevron                  
P.S. Davide le foto sono davvero meravigliose P.S.2 IN SICILIA CI SARò ALLA PROSSIMA PICCIOTTI ;D ;D ;D

Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #286 il: Maggio 16, 2011, 11:19:15 pm »
Caro Elio, ormai Tu sei il nostro porta bandiera ufficiale.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' logico che tu fai parte della Famiglia Deessee!!!!!
Volevo approfittare per tirare le mie conclusioni su questo Raduno. Anzi! Su questi raduni ai quali ho partecipato. Non so se riesco ad esprimere i miei sentimenti e le impressioni avute in Puglia prima ed in Abruzzo oggi. Ci provo.
Nel 2009 al 1° Dee ero imbarazzato ed impacciato nel pormi con gli altri partecipanti, perchè ero,praticamente,l'ultimo arrivato quindi nn avevo familiarità e/o conoscenza con nessuno e sopratutto, perchè non capivo (e tutt ora è cosi  :) ) nulla di motori, di meccanica in generale. La prima sera mi trovai seduto vicino ad Orazio e parlando e sopratutto scherzando assieme a lui, disse: " Oh ma qui mi sta parendo di essere ad una festa di matrimonio seduto a tavola con i parenti. Anzi è meglio del matrimonio di mia sorella!!!" Disse questo per sottolineare l'aria di Familiarità che già al primo giorno si creò tra i partecipanti, subito ci si metteva in disparte a parlare e scherzare con tutti, è stata una festa di allegria e simpatia tra tutti quanti. La stessa cosa si verificò lo scorso anno pur essendo molti di più. Questo particolare fu sottolineato dalla Sig.a Tosi durante il pranzo a mare, se chi partecipò ricorda.
Ebbene,quello del Week end appena trascorso è stato ancora una volta la conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) della filosofia dei precedenti raduni Pugliesi. Mi è stata concessa la fortuna di conoscere non proprietari di macchine d'epoca che si beano del loro giocattolo, con il cervello chiuso all'interno della Dea, bensì ho avuto la fortuna di conoscere padri e madri di Famiglia di qualsiasi estrazione sociale che si mettono tranquillamente ed umanamente in gioco, prendendosi anche in giro loro stessi (e loro stesse), con le quali ho potuto parlare di qualsiasi cosa, dalla politica alla cronaca,alla filosofia,alle (permettetemi)stronz..in maniera semplice senza grossi paroloni e senza discorsi da Filosofo d'altri tempi.Persone che hanno usato il Dee in Abruzzo non per pavoneggiarsi con la loro auto e della loro auto, ma per conoscere ultrapolentoni Svizzeri fino agli ultraterroni Siculi  passando da Bologna, Roma, Latina, Verona, Brescia,Cava de Tirreni tutte persone con i piedi per terra. Semplici come Dio ci ha fatto, capaci di creare attorno a se quell'atmosfera di Famiglia che non vedi l'ora di respirare nuovamente. L'aver menzionato più volte la parola Famiglia non è un abuso, ma è davvero quello che si è sempre venuto a creare in queste occasioni. Che sia sempre così!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #287 il: Maggio 16, 2011, 11:33:40 pm »
Ciao a tutti mi mancate già!
Vorrei iniziare con Tommaso 2anni e 5 mesi , sicuramente il più giovane diessista del raduno



 ImageShack.us



 ImageShack.us



*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #288 il: Maggio 16, 2011, 11:39:06 pm »
E' stato il mio primo raduno e devo complimentarmi con tutti quelli che lo hanno preparato con cura e sudore.




 

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #289 il: Maggio 16, 2011, 11:44:08 pm »
Un piccolo inconveniente subito risolto









*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #290 il: Maggio 16, 2011, 11:49:58 pm »
Globuli della strada










*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #291 il: Maggio 16, 2011, 11:50:26 pm »
La PaciMobile



 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #292 il: Maggio 17, 2011, 12:04:25 am »
Ciao a tutti mi mancate già!
Vorrei iniziare con Tommaso 2anni e 5 mesi , sicuramente il più giovane diessista del raduno






Una derapata così manco ado è mai riuscito a farla! ;D [:clap] [:clap]...fantastico Tommaso!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #293 il: Maggio 17, 2011, 08:35:48 am »
che invidia ragazzi... fino ad una quindicina di giorni prima ero decisisssimo a venire, ma poi una serie di circostanze che mi hanno svuotato il portafoglio non me lo hanno consentito [V]......

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #294 il: Maggio 17, 2011, 10:52:24 am »
che invidia ragazzi... fino ad una quindicina di giorni prima ero decisisssimo a venire, ma poi una serie di circostanze che mi hanno svuotato il portafoglio non me lo hanno consentito [V]......

Anche la tua donna fa CIRCOSTANZA di nome? [:fiu] ;D [:hap] [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #295 il: Maggio 17, 2011, 11:34:35 am »
Anche la tua donna fa CIRCOSTANZA di nome? [:fiu] ;D [:hap] [:hello]


*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #296 il: Maggio 17, 2011, 11:47:24 am »
Grazie a tutti per l'ottima, anzi eccellente organizzazione del raduno (esclusi i pasti, decisamente troppo frugali).

In particolare grazie a Tiziana e Carmen, nonchè a Carlone.

Finalmente ho conosciuto Adoflon (cosa aspetti a cambiare nick ?) e Ciccio.

Un saluto

mauro
« Ultima modifica: Maggio 17, 2011, 11:49:23 am da Break Fast »
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #297 il: Maggio 17, 2011, 11:52:31 am »
..potrebbe cambiare con FUSOflon! [:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #298 il: Maggio 17, 2011, 02:02:22 pm »
Grazie a tutti per l'ottima, anzi eccellente organizzazione del raduno (esclusi i pasti, decisamente troppo frugali).

In particolare grazie a Tiziana e Carmen, nonchè a Carlone.

Finalmente ho conosciuto Adoflon (cosa aspetti a cambiare nick ?) e Ciccio.

Un saluto

mauro

...se cambia Nick pretendo le royalties...  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'ABRUZZO apre le porte al " DEE sul Mediterraneo 2011 "
« Risposta #299 il: Maggio 17, 2011, 04:32:08 pm »
...se cambia Nick pretendo le royalties...  [:hello] [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON