Ultima opzione per me.
A parte l'opzione prototipi, che vedo poco percorribile, se ci fosse voterei l'opzione di rendere di nuovo la macchina usabile.
Non da vetrina, non da concorso... per quei ruoli ci sono delle DS tenute da sempre come delle reliquie. Ma un auto vissuta può tornare ugualmente ad avere un'estetica per lo meno dignitosa, ed un'affidabilità tale da poter affrontare dei viaggi in tranquillità.
(e che viaggi... la meta dei sogni è Capo Nord!!)
Solo se è molto compromessa... cannibalizzare, molto mestamente...
Smontando la mia, che avrebbe potuto benissimo fare quella fine (e pensandoci... non vi nascondo che la cosa mi fa specie), ti rendi conto di quanto i lavori possano essere duri a volte.
Si fa prresto a dire "salviamo tutto", internet è pieno di forum con foto di rottami e centinaia di "salviamoli salviamoli". E'un buon proposito, vedi che chi scrive è un ragazzo appassionato... anche più giovane di me.
Ma rimettere su un catorcio non è ne' semplice ne'economico, e richiede una buona dose di fortuna.
Sulla mia vi sono una serie di elementi per i quali non valeva la pena di farne dei ricambi... per cui, per il ripristino procedo con fiducia!!