Bleu Royal AC 619

• 35 Risposte
  • 5396 Visite
Bleu Royal AC 619
« il: Febbraio 02, 2011, 11:25:20 am »
Bleu Royal AC 619 ..... mi chiedevo se è possibile verniciare una DEA con questo colore
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 11:39:44 am da fischer »

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Blue Royal AC 619
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2011, 11:39:13 am »
Non è un "abuso" se è una DS cabriolet (e poi anche qui c'è da vedere di che anno e che modello), altrimenti è una scelta personale che esce però dei colori "standard" in base all'anno modello.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Bleu Royal AC 619
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2011, 11:59:17 am »
Io l'ho fatta !!!!!!!!! Prima berlina , adesso la cabrio .

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2011, 12:07:26 pm »
dalle foto si  direbbe  che è  molto  simile  al  blu  d'orient  ac616  [:love] o  sbaglio  ???

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2011, 12:31:47 pm »
un filo più chiaro, e metallizzato.
ciao, Emanuele

« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2011, 12:38:37 pm »
BELLO!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] ma bello bello...... a me......................MEPIACE!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2011, 12:39:01 pm »

Io ho avuto una 23 IE, credo di quel colore, con gli interni in cuoio nero aveva un fascino non da poco, poi l'originalità è un altra cosa, in effetti successivamente è stata verniciata del suo Blu Delta.

La seconda da sinistra

« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 12:41:50 pm da CICCIO »

« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2011, 12:43:29 pm »
E' un bellissimo colore . . . . anche se non originale.Immagino la cabrio finita e in strada!!!!!!!!!!!!!!!!! [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]

Ho voglia di Dea [(toilet)] [(toilet)] [(toilet)]sto diventando impaziente. . . . . . . . quas quasi me la faccio . . . . . . addosso [:hello] [:hello]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2011, 01:17:33 pm »
Io ho avuto una 23 IE, credo di quel colore, con gli interni in cuoio nero aveva un fascino non da poco, poi l'originalità è un altra cosa, in effetti successivamente è stata verniciata del suo Blu Delta.

La seconda da sinistra

Scusa CICCIO , ma non è la stessa macchina !!!!!????? Ha le targhe bianche ?????

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2011, 02:02:48 pm »
Scusa CICCIO , ma non è la stessa macchina !!!!!????? Ha le targhe bianche ?????

Caro Massimo, con questa tua osservazione giri un coltello in una piaga ancora sanguinante, mi spiego meglio, nella metà degli anni ’90 la vendetti ed il nuovo proprietario, a parer mio molto zelante, contestualmente al passaggio di proprietà cambiò anche le targhe, sostenendo che la Legge non permetteva di essere proprietari di vetture targate con una provincia differente da quella di residenza.

Io ero riuscito a mantenere la targa, se non ricordo male, facendo il passaggio solo sul foglio complementare e non sul libretto o viceversa, perché quella DS aveva, a parer mio la targa più confacente esteticamente ad una DS italiana, cioè quella nera lunga con la Provincia di colore arancio.

In seguito questa stessa persona ha acquistato una monofaro cabrio e forse resosi conto dell’errore l’ha lasciata con la sua targa.

Intrà a ogni capu stài na mitoddà ;D ;D ;D

traduzione: in ogni testa c'è un cervello
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 02:07:07 pm da CICCIO »

« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2011, 02:12:30 pm »
Confermo. Il bleu Royal è bello però,...... io ho acquistato la mia DEA di quel colore ma non era il suo originale e quindi ho preferito sostituirlo.
Però, senza dubbio aumenta la classe dell'auto. Se poi si abbina il colore giusto dell'interno .........

Ciao Marco

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2011, 02:26:21 pm »
Caro Massimo, con questa tua osservazione giri un coltello in una piaga ancora sanguinante, mi spiego meglio, nella metà degli anni ’90 la vendetti ed il nuovo proprietario, a parer mio molto zelante, contestualmente al passaggio di proprietà cambiò anche le targhe, sostenendo che la Legge non permetteva di essere proprietari di vetture targate con una provincia differente da quella di residenza.

Io ero riuscito a mantenere la targa, se non ricordo male, facendo il passaggio solo sul foglio complementare e non sul libretto o viceversa, perché quella DS aveva, a parer mio la targa più confacente esteticamente ad una DS italiana, cioè quella nera lunga con la Provincia di colore arancio.

In seguito questa stessa persona ha acquistato una monofaro cabrio e forse resosi conto dell’errore l’ha lasciata con la sua targa.

Intrà a ogni capu stài na mitoddà ;D ;D ;D

traduzione: in ogni testa c'è un cervello

Non volevo rigirar nessun coltello , ma hai ragione tu Intrà a ogni capu stài na mitoddà , anche se scritto così non ci avevo capito na' mazza .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2011, 03:21:04 pm »
Non volevo rigirar nessun coltello , ma hai ragione tu Intrà a ogni capu stài na mitoddà , anche se scritto così non ci avevo capito na' mazza .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Tranquillo hai ravvivato solo bei ricordi  [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2011, 06:31:07 pm »
Fatemi capire !!!!!!Quindi se qualcuno vuole personalizzare la DEA in maniera non consona agli standard ....cosa succede ???

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2011, 06:52:28 pm »
viene fucilato all'istante.............. ;D
STEFANO