Mizzica tutti sti numeri....
il riscaldamento è come questami pare
Mizzica tutti sti numeri.... di differenza con la mia (3725597) immatricolata il 17/11/1967 a Marsiglia[:hello]
Inizialmente mi era balenata l'idea di farla anche lei come replica da rally , ma è talmente bella così che penso di rispettarne l'originalità .Ciao
Mizzica tutti sti numeri.... di differenza con la mia (3725597) immatricolata il 17/11/1967 a Marsiglia
P.S. scusate il disordine ,stiamo lavorandoci.....Saluti Gennaro
X PALLAS 21 QUINDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI IL MIO IDOLO Credi che se mai mi capitasse di passare dalle tue parti,sarebbe possibile vederne qualcuna,tanto x vedere il PARADISO da vivo Mi sto immaginando quando apri la porta del GARAGE(se si può chiamare cosi'........) da svenire COMLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI ,ti invidio poco,si si ,poco poco Come è entrata nella tua vita la prima,di famiglia o sei stato folgorato dopo,comunque credo che se avessi la possibilità farei la stessa cosa Ivan.........tuo accanitissimo fans
Quando vuoi , prima fai un fischio . P.S. La prima DS è entrata in famiglia quando nel lontano '69 la acquisto' mio papà .
E ti pareva........sti papà.......che culo che abbiamo avuto xò a nascere con dei papà che amavano la DEA ...