ARRIVATA

  • 70 Risposte
  • 13340 Visite
*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: ARRIVATA
« Risposta #45 il: Febbraio 03, 2011, 03:57:10 pm »
il riscaldamento è come questa
mi pare





*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ARRIVATA
« Risposta #46 il: Febbraio 03, 2011, 04:17:10 pm »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ARRIVATA
« Risposta #47 il: Febbraio 03, 2011, 04:18:16 pm »
il riscaldamento è come questa
mi pare






Si uguale , e non ha il rubinetto interno .

Re: ARRIVATA
« Risposta #48 il: Febbraio 03, 2011, 04:49:42 pm »
Mizzica tutti sti numeri.... di differenza con la mia (3725597) immatricolata il 17/11/1967 a Marsiglia[:hello]

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: ARRIVATA
« Risposta #49 il: Febbraio 03, 2011, 04:59:05 pm »
Inizialmente mi era balenata l'idea di farla anche lei come replica da rally , ma è talmente bella così che penso di rispettarne l'originalità .

Ciao

bravo !!!!!! è bellissima così non cambiarla !!

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ARRIVATA
« Risposta #50 il: Febbraio 03, 2011, 05:01:19 pm »
Mizzica tutti sti numeri.... di differenza con la mia (3725597) immatricolata il 17/11/1967 a Marsiglia


La mia è un febbraio 67 . Dove non lo so devo controllare sul libretto .

Ciao

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: ARRIVATA
« Risposta #51 il: Febbraio 03, 2011, 07:15:06 pm »
La mia è immatricolata fine marzo '67, ha il numero 3736229, ed il riscaldamento col radiatorino a lato parafango.
All'iccr a Roma ho conosciuto un tedesco con una id identica alla mia, quando l'ho fatto salire per un giro di prova dopo un pò mi ha chiesto cos'era quel pomolone che sta sulla paratia motore sopra alla tascona (il pomello del riscaldamento).
L'ho guardato come se fosse fuori di testa perchè mi sembrava ovvio cosa fosse.
Alla fine abbiamo guardato e la sua non lo aveva perchè il sistema di riscaldamento è uguale a quello dell'auto di Massimo.
Non ricordo bene ma mi pare che tra la mia a quella tedesca ci fossero pochi mesi di differenza, forse la sua era più vecchia. [:hello]
Vince

Re: ARRIVATA
« Risposta #52 il: Febbraio 03, 2011, 07:24:14 pm »
La presenza o meno della chiocciola (risc. -5°) non è legato all' A.M. ,ma è un accessorio.La mia ha pure quello destro:

P.S. scusate il disordine ,stiamo lavorandoci.....
Saluti Gennaro

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ARRIVATA
« Risposta #53 il: Febbraio 03, 2011, 07:27:35 pm »

P.S. scusate il disordine ,stiamo lavorandoci.....
Saluti Gennaro

Non sembrerebbe! ;D [:hello]

Re: ARRIVATA
« Risposta #54 il: Febbraio 03, 2011, 11:23:02 pm »
  X PALLAS 21
QUINDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P [:p] [:hap] [:love] [:love] [:love] [:inch] [:inch] [:inch]
SEI IL MIO IDOLO
Credi che se mai mi capitasse di passare dalle tue parti,sarebbe possibile vederne qualcuna,tanto x vedere il PARADISO da vivo :o :o
Mi sto immaginando quando apri la porta del GARAGE(se si può chiamare cosi'........) da svenire [(angel)] [(noncredocchi)]
COMLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI  ,ti invidio poco,si si ,poco poco ;D
Come è entrata nella tua vita la prima,di famiglia o sei stato folgorato dopo,comunque credo che se avessi la possibilità farei la stessa cosa [:inch]
 [:hello]  Ivan.........tuo accanitissimo fans

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: ARRIVATA
« Risposta #55 il: Febbraio 09, 2011, 02:51:39 pm »
  X PALLAS 21
QUINDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P [:p] [:hap] [:love] [:love] [:love] [:inch] [:inch] [:inch]
SEI IL MIO IDOLO
Credi che se mai mi capitasse di passare dalle tue parti,sarebbe possibile vederne qualcuna,tanto x vedere il PARADISO da vivo :o :o
Mi sto immaginando quando apri la porta del GARAGE(se si può chiamare cosi'........) da svenire [(angel)] [(noncredocchi)]
COMLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI  ,ti invidio poco,si si ,poco poco ;D
Come è entrata nella tua vita la prima,di famiglia o sei stato folgorato dopo,comunque credo che se avessi la possibilità farei la stessa cosa [:inch]
 [:hello]  Ivan.........tuo accanitissimo fans

Quando vuoi , prima fai un fischio .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

P.S. La prima DS è entrata in famiglia quando nel lontano '69 la acquisto' mio papà .


« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 02:53:49 pm da pallas21 »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ARRIVATA
« Risposta #56 il: Febbraio 09, 2011, 08:55:15 pm »

Il tuo papà in questa foto sembra proprio un simpaticone, e assomiglia ad un mio amico di Ferrara !

Grazie per averci regalato i ricordi della tua famiglia

Giorgio

Re: ARRIVATA
« Risposta #57 il: Febbraio 09, 2011, 09:09:09 pm »
Quando vuoi , prima fai un fischio .  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

P.S. La prima DS è entrata in famiglia quando nel lontano '69 la acquisto' mio papà .



E ti pareva........sti papà.......che culo che abbiamo avuto xò a nascere con dei papà che amavano la DEA [:fiu] [:fiu]...
Pensa avessero avuto una NSU PRINZ [:fiu] [:fiu]
Tranquillo che se capiterò dalle tue parti sentirai altro che i fischi,potrei stabilirmi li' con una tenda [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: ARRIVATA
« Risposta #58 il: Febbraio 09, 2011, 09:51:40 pm »
E ti pareva........sti papà.......che culo che abbiamo avuto xò a nascere con dei papà che amavano la DEA [:fiu] [:fiu]...

Quando sono nato io il mio papà aveva una Giulia, con già 9 anni sul groppone e qualche problemino di corrosione, accentuato dalla delicata verniciatura Scioneri. Il mio primo viaggio (20 km dall'ospedale a casa) avvenne sulla Giulia nel primo pomeriggio del tristissimo 16 marzo 1978. Papà non aveva detto a mia madre cosa era successo a Roma, e lei si stupiva di vedere tanti posti di blocco sulla Casilina...

Di lì a pochi giorni la Giulia venne data in permuta per una GS Club 1220 nuova. Quattro anni dopo, complice la non proprio entusiasmante assistenza Citroen dell'epoca a Frosinone e il fatto che il concessionario non volle riprendere indietro la GS per cambiarla con una BX, iniziò la lunga serie delle Renault interrotta dal sottoscritto nel 2006... nessuno è perfetto

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ARRIVATA
« Risposta #59 il: Febbraio 10, 2011, 07:20:40 pm »
ho dato  pure io  un occhiatina  al  tuo  .....garage .  Tutte  belle  , ma  quella  blu royal  il  tetto  che  colore  l'hai  fatto  ???? 
Complimenti  ancora  per  l'ultima  arrivata   [:clap] [:clap] [:love]