Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???

  • 50 Risposte
  • 13152 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #45 il: Marzo 22, 2011, 12:10:03 pm »
Per quanto riguarda Fondiaria Sai Voghera, direi che la partita si è chiusa nel peggiore dei modi. Ricevo e vi giro praticamente in diretta:


Gentili Signori,

con grande rammarico vi comunichiamo che l’Agenzia Generale Voghera Cavour cesserà definitivamente la propria attività a far data dalle ore 24 di oggi 16 marzo 2011.

Tale decisione è stata assunta a causa delle ultime disposizioni della Fondiaria-Sai (chiusura convenzione “Ruote Ruggenti”) che ci hanno messo nell’impossibilità di svolgere con professionalità, efficacia e redditività il nostro incarico agenziale.

Non sapendo se, allo stato attuale, vi sarà un subentro o una chiusura definitiva di questa agenzia, per eventuali comunicazioni, richieste, reclami e quant’altro, vi invitiamo a prendere direttamente contatto con :

 

Fondiaria-Sai Spa

Divisione Fondiaria

Corso G. Galilei , 12

10126 Torino

email: fondiaria-sai@fondiaria-sai.it

tel: 011-6657111

fax:011-6657685

 

Tutto lo staff dell’agenzia vi ringrazia per l’amicizia e la collaborazione dimostrata finora e, con l’occasione, vi porge un caro saluto ed un augurio di buon proseguo della vostra attività.

 

Edoardo

Lorenza

Massimo

Nadia

Simona

Valeria


Ma le polizze in corso che fine fanno ????

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #46 il: Marzo 22, 2011, 12:23:13 pm »
 [V] azz.... ho appena saputo che la Sai di Voghera ha chiuso, ed è stata una mazzata!!!! Ora sono un povero disperato alla ricerca di un'altra compagnia per la mia amata!!!!
Ho LHM nel sangue!

Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #47 il: Marzo 22, 2011, 12:25:34 pm »
[V] azz.... ho appena saputo che la Sai di Voghera ha chiuso, ed è stata una mazzata!!!! Ora sono un povero disperato alla ricerca di un'altra compagnia per la mia amata!!!!

Rieccoti riemergere dalle nebbie  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #48 il: Marzo 22, 2011, 12:39:50 pm »
Ma le polizze in corso che fine fanno ????

Restano attive (ci mancherebbe!) sino alla scadenza.

Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2011, 09:29:09 pm »
ciao, avete novità dal fronte assicurazioni, anch'io sono assicurato con la fondiaria-sai di voghera [???]
Michel Le Lorrain

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Fondiaria Sai. Che gioco sta facendo???
« Risposta #50 il: Marzo 29, 2011, 08:36:04 pm »
 :'( mi sa che si dovrà cercare altrove.....  :'(
Ho LHM nel sangue!