targhetta colore

• 3 Risposte
  • 984 Visite
targhetta colore
« il: Febbraio 04, 2011, 05:09:42 pm »
 Seguendo il consiglio di esperti navigatori del forum apro questo topic nella speranza di ricevere consigli e suggerimenti in merito.
Ciao a tutti, č un po che non mi faccio vivo, ma ho sempre seguito il forum in questi anni, vado al sodo, dopo aver venduto la mia "galana" (a ferrara la chiamiamo cosė) DS 23 IE pallas s.a., ho finalmente trovato la macchina dei miei sogni... una DEA 21 pallas sa del settembre 66 quasi perfetta... il proprietario precedente prima di darmela si č tirato via alcune cose tra cui ha aspostato la targhetta colore (forse per un suo nuovo progetto). E' color grigio palladium (la tonalitā pių scura) credo AC 108 B o AC 108. Sapete di qualcuno che riproduce le targhette? o Meglio ancora di qualcune che le ha originali?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
ciao
Paolo

*

Offline MAMBO

• 3.863
Re: targhetta colore
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2011, 05:58:34 pm »
Io non ho mai visto nessuno che le venda.... [(nonso)] [(nonso)]
STEFANO

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2011, 07:14:14 pm »
 [:hello] che le riproduca nn ho ancora visto nessuno nč in italia che all'estero anche se penso che la cosa sia estremamente semplice,l'alluminio di quello spessore se ne trova a iosa,una fustella rotonda idem,i caratteri sono standard , qualsiasi incisore č in grado di realizzarli,se vuoi tentare di recuperarla usata puoi sentire i soliti ricambisti che trattano anche l'usato  dalle tue parti ce ne sono almeno 3  [:hello]

« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2011, 11:50:01 pm »
e lo so lo so, li conosco bene, dai datemi un aiutino possibile che nessuno di voi abbia avuto questo problema? [A:sob]