Un tranquillo week-end di paura!

• 34 Risposte
  • 4788 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Re: Un tranquillo week-end di paura!
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2011, 09:08:30 pm »
[(birra)] [(birra)] E in che termini, se non sono indiscreto?  ;D

Meglio che non ti dica credimi!
 ;D

Hai visto che bella la staffa fatta con il cordino?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #31 il: Febbraio 07, 2011, 09:12:35 pm »
Meglio che non ti dica credimi!
 ;D

Hai visto che bella la staffa fatta con il cordino?

Ho visto eccome, meglio di McGyver!!  ;D ;D Ma soprattutto complimenti perchè non ti sei fatto perdere d'animo, caro compagno di disavventure diessistiche  ;D ;D  [:kiss]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline DSurf63

• **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
« Risposta #32 il: Febbraio 08, 2011, 11:08:48 am »
Sei nella prima fase: bestemmie!

Prossimamente le nocche sbucciate...

E poi amore!

fischer
C'è qualcosa di strano... [???]  Per me prima è stato amore poi nocche sbucciate e ora bestemmie!!  >:(
99% guarnizione testata andata!! KE KULO! [(occhioni)]  :'(   [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #33 il: Febbraio 09, 2011, 01:02:10 pm »
Tu sei un caso a parte, come me!  [:hello]

e come me .... l'acquisto della mia dluxe successe di pochi giorni alla fine di una storia decennale da quel giono però tanta dea e tantissime dee :)

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #34 il: Febbraio 09, 2011, 08:52:58 pm »
e come me .... l'acquisto della mia dluxe successe di pochi giorni alla fine di una storia decennale da quel giono però tanta dea e tantissime dee :)

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Credo che a ciascuno di noi la vita abbia offerto, in alcuni momenti, delle ancore di salvezza o delle "catapulte" che in pochi istanti ci hanno riportato in orbita. Nel nostro caso che le auto possono rappresentare davvero la rinascita delle emozioni.

Circa la "concomitanza degli eventi" o il "ciclico ripetersi delle coincidenze" credo siano cose che succedono tutti i giorni, ma noi ci accorgiamo della loro importanza quando siamo sensibili, feriti o ci troviamo in periodi di particolare "predisposizione all'emotivo ascolto". Un po' come una piccola lampadina: ti accorgi di quanto sia importante e luminosa solo quando ti trovi nell'oscurità più angosciante e vischiosa.