Censimento DS/ID LHS2

  • 169 Risposte
  • 35127 Visite
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2011, 09:24:00 am »
Bellissima carlone!!!!! [:clap] [:clap]
Scusate , ma che colore è esattamente che dalla foto sembrerebbe blu...
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2011, 12:24:13 pm »
Io so che è un ID19P del 63 gris antracite, sua da sempre con targa originale Firenze.

Confermo! [(su)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2011, 12:28:51 pm »
Bellissima carlone!!!!! [:clap] [:clap]
Scusate , ma che colore è esattamente che dalla foto sembrerebbe blu...
 [:hello]

Direi che come allestimento/abbinamenti è parente stretta della tua: tipicità italiane come verniciato in gris argent, girotetto e fianchetti tipo DS e forse borchie ruota grandi ma niente servosterzo, niente ventilatore aria abitacolo ed interni tipo helanca marrone.

Come colore, parrebbe essere un blue pacifique.

Trés belle.

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2011, 03:19:14 pm »
E' gia grandiosa!!!
Si infatti il meraviglioso blue pacifique è 62,  invece gris ardoise che è quasi blue , e blue de provence son gia 63.
Grande mao!! [:clap]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #49 il: Febbraio 10, 2011, 07:59:15 pm »
Ciao Graystock, chi è che gira con una DS '57 a colza? E l'australiano o un italiano?
Sono curioso!
Ciao, Emanuele

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #50 il: Febbraio 10, 2011, 08:12:35 pm »
Direi che come allestimento/abbinamenti è parente stretta della tua: tipicità italiane come verniciato in gris argent, girotetto e fianchetti tipo DS e forse borchie ruota grandi ma niente servosterzo, niente ventilatore aria abitacolo ed interni tipo helanca marrone.

Come colore, parrebbe essere un blue pacifique.

Trés belle.
si il colore è bleu pacifique , e l'interno jersey bleu , senza servosterzo e borchie grandi .
Carlo
carlo

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #51 il: Febbraio 10, 2011, 09:23:45 pm »
una domanda per admin, ma la ds 19 di cui parli è quella targata ferrara? ciao da paolo di Ferrara, mi piacerebbe molo vederla ....

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #52 il: Febbraio 11, 2011, 10:20:30 am »
Ciao Graystock, chi è che gira con una DS '57 a colza? E l'australiano o un italiano?
Sono curioso!
Ciao, Emanuele

Ahahhahahahhaahha Emanuele grandeee!!!!!
Ho scritto "qui" non è l'australiano che gira a colza , ma un italianissimo con una '57 da sturbo, ammaliato e rapito dalla pozione magica che gli ho suggerito e che lui stesso ha visto e provato sulla celestina....AHAHAHAAHAAHHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHA !!!!
Chi vorrà potrà scoprirlo ai raduni romani  [:crazy]...
Mancava solo un ultimo baluardo per le lhs... il collaudo della colza sul semiautomatico.... è crollato anche quello...  E GRANDIIIIIIII!!!!!
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #53 il: Febbraio 11, 2011, 10:38:03 am »
Ciao Graystock, chi è che gira con una DS '57 a colza? E l'australiano o un italiano?
Sono curioso!
Ciao, Emanuele

Con la '57 non saprei, ma con la "colza inside" conosco quello che gira con questa:


*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #54 il: Febbraio 11, 2011, 12:53:27 pm »
Ahahhahahahhaahha Emanuele grandeee!!!!!
Ho scritto "qui" non è l'australiano che gira a colza , ma un italianissimo con una '57 da sturbo, ammaliato e rapito dalla pozione magica che gli ho suggerito e che lui stesso ha visto e provato sulla celestina....AHAHAHAAHAAHHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHA !!!!
Chi vorrà potrà scoprirlo ai raduni romani  [:crazy]...
Mancava solo un ultimo baluardo per le lhs... il collaudo della colza sul semiautomatico.... è crollato anche quello...  E GRANDIIIIIIII!!!!!
 [:hello]

ciao Gray, ormai la tua collaudata celestina ha superato l'esame, ma la semi convertita a colza quanti km ha perscorso? da quanto tempo circola con questa modalità?
Anche quando era uscito il silicone erano tutti pazzi per questa novità, ma dopo un pò di tempo si è arrivati a capire che non era la soluzione giusta, forse sulle ID ancora poteva andare ma sulle DS semi proprio no.
Se ci tieni aggiornati per gli sviluppi di questo esperimento, sarebbe interessante per tutti....
Anselmo
[:hello]

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #55 il: Febbraio 11, 2011, 01:23:41 pm »
Hahahahaha Mauuuuuuu!!!!!! Che gita meravigliosa quel giorno grazie ancora!!!!
Anselmooo.... perchè sul semi prorpio no?
L'unico dubbio era che la magica pozzione di colza restasse ancora troppo densa per il semi, ma una volta appurato che funziona, le marce entrano bene e fluide,  basta la risposta è immediata, o va o non va.. orma credo siano svariati mesi, quasi un anno che la nostra 57 va a colza!
Ehh ragazzi provare per credere,  ora sta a ciascuno scoprire la verità...
 [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #56 il: Febbraio 11, 2011, 07:40:09 pm »
ma all' LHM non ha proprio fiducia nessuno ??
non è un pò seguire le "indicazioni" di mamma citroen che sarebbero arrivate qualche anno più tardi ? certo che la colza è molto più economica e a quanto ho capito non ha bisogno di nessuna sostituzione di parti idrauliche ma non lascia sedimenti in giro per l'impianto ? in fondo è un olio vegetale... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #57 il: Febbraio 11, 2011, 07:41:45 pm »
Ma lasciarle a LHS/LHS2 è così impegnativo?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #58 il: Febbraio 11, 2011, 07:42:32 pm »
ma all' LHM non ha proprio fiducia nessuno ??


Io sì!!  [:clap] [:clap] [:clap] Almeno, sulla mia sì...  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Censimento DS/ID LHS2
« Risposta #59 il: Febbraio 11, 2011, 07:46:45 pm »
Ma lasciarle a LHS/LHS2 è così impegnativo?


probabilmente no....a me dava solo qualche patema d'animo per la difficile reperibilità del liquido e che quando ci fai qualche lavoretto devi stare attento a non versarne quà e là..in fondo l'olio verde è molto adatto per i pigri come me, massima reperibilità, costo più che accettabile e possibilità di "pasticciare" senza tanti problemi... ;D
 [:hello]
ROBERTO