Oh ragazzi, non so come esprimere la gioia, la contentezza che provo in questo momento. Non riesco a stare neanche seduto mentre sto scrivendo. Praticamente alle 18:45 di oggi ho capito che
FINALMENTE HO UNA DS.Tutte le volte che leggevo che voialtri andavate con le vostre Dee a 160/170 kmh e anche oltre, io non capivo,perchè la mia oltre i 120 non andava,inoltre in una banalissima salitina scendeva a 70/80 kmh.Naturalmente mi rodevo dentro. Il colpo di grazia l'ho avuto a capodanno quando i
maledetti Fischer,Orazio e Carlone son venuti da me e vedendo la fluidità, la tranquillità dell'andare delle loro Dee mi son messo quasi a piangere. In autostrada poi, non ne parliamo. Stendiamo veramente un velo pietoso.......
Oggi,FINALMENTE....... porto la macchina da un meccanico che fa impianti a gas da 40 anni mi cambia i cavi candele, le candele, ed il polmone (non il mio, ma quello della Dea) regola anticipi,posticipi e partite di coppa e .....................
VOILA!!!! La macchina a gas cammina meglio che a benzina, ha lo stesso scatto di quella di Orazio e Fischer, cammina molto ma molto meglio di prima, ha una ripresa quasi come una macchina moderna. Nel rettilineo che c'e' per entrare in paese ho raggiunto i 150kmh poi però per paura ho rallentato subito e sono sceso a 110. Ancora,con la Dea,non ci sono abituato a questi numeri. Andiamoci piano.
Cioè adesso cammina da.................................DEA!!!!!
Il tutto perchè c'era una perdita nel polmone, dispersione di corrente e regolati male il flusso di gas,il minimo e l'anticipo.
Adesso però sono troppo contento. Contento di avere questa macchina.