la pazzia piu grande che ho fatto per lei

• 35 Risposte
  • 5609 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
la pazzia piu grande che ho fatto per lei
« il: Febbraio 09, 2011, 10:39:07 am »
non so voi, ma da quando ho deciso di comprare una dea ogni tanto penso:sto impazzendo , mi sembra di essere tornato bambino in attesa del suo giocattolo, senza parlare dei comprommessi con mia moglie, l'ultima volta che ho parlato con la mia meta' dell'argomento "dea"  sono uscite le seguenti richieste-ricatti:
1°auto nuova per lei
2°vacanze estive a sua scelta
3°guardaroba nuovo
che mi tocca prendere in considerazione, se voglio esaudire il desiderio.   

mimmo

*

Offline fischer

• 4.947
Re: la pazzia piu grande che ho fatto per lei
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2011, 11:02:52 am »
Tranquillo, succede! Il compromesso almeno è chiaro e non hai sorprese.
Aneddoto personale: quando ritirai la dea dopo il rifacimento in toto della meccanica spendendo la "modica" cifra di 4000 e passa euro nel lontano 2005, la mia dolce metà sparì un pomeriggio intero e si dilettò in shopping altamente costoso in via del Corso a Roma...Credo che per un paio di stivali scamosciati sperperò quasi 800 euro!! Ammise che lo fece per ripicca!

fischer

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2011, 11:17:03 am »
L'importante è che i soldi siano i suoi!
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2011, 11:29:09 am »
non so voi, ma da quando ho deciso di comprare una dea ogni tanto penso:sto impazzendo , mi sembra di essere tornato bambino in attesa del suo giocattolo, senza parlare dei comprommessi con mia moglie, l'ultima volta che ho parlato con la mia meta' dell'argomento "dea"  sono uscite le seguenti richieste-ricatti:
1°auto nuova per lei
3°guardaroba nuovo

Metabolizzati già da tempo questi tre punti.....quisquiglie! [:fiu]

Dopo aver esaudito il tuo desiderio preparati

4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-............ [V]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2011, 11:34:13 am »
Ah ... perchè esiste anche una pazzia più grande che comprare una DS ??
Servus

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2011, 11:37:44 am »
Ah ... perchè esiste anche una pazzia più grande che comprare una DS ??

non saprei non l'ho ancora comprata ed e' gia considerata una pazzia, immagino dopo
mimmo

« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2011, 12:49:34 pm »
Tranquillo, succede! Il compromesso almeno è chiaro e non hai sorprese.
Aneddoto personale: quando ritirai la dea dopo il rifacimento in toto della meccanica spendendo la "modica" cifra di 4000 e passa euro nel lontano 2005, la mia dolce metà sparì un pomeriggio intero e si dilettò in shopping altamente costoso in via del Corso a Roma...Credo che per un paio di stivali scamosciati sperperò quasi 800 euro!! Ammise che lo fece per ripicca!

fischer

Vuol dire che la Signora ha Buon Gusto . . . . . . . .semplice. . . . . . !!!!!!!!!!!!!!!800euro?????Se li meritava dai!!!!!!!In fondo la Dea aveva pur sempre divorato 4000 euri. . . . . . . Tacci su. . . a . . . . del meccanico !!!! [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2011, 01:32:20 pm »
 ;D ;D ;D  poi ad esser pignoli costan meno le scarpe per la signora  che le scarpe michelin per l'altra signora   ;D ;D ;D

« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2011, 02:13:31 pm »
Ecco perchè PRIMA si deve comprare una DS, POI fidanzarsi/sposarsi... almeno la si mette davanti al fatto compiuto e si vede come reagisce...  [:ohoh]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2011, 02:17:51 pm »
Beh, la mia, prima mi ha spronato a comprarla, poi ha spesso lamentato il fatto che non fosse una Pallas, e da ultimo, con l'abbandono, mi ha recriminato tutto il tempo e i soldi spesi per "quel pezzo di ferro" tra gli altri difetti endemici di cui sono portatore...

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2011, 02:20:01 pm »
L'importante è che i soldi siano i suoi!
 ;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Armonie, la vacanza non sarebbe male...

[:hello]

« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2011, 02:20:08 pm »
Beh, la mia, prima mi ha spronato a comprarla, poi ha spesso lamentato il fatto che non fosse una Pallas, e da ultimo, con l'abbandono, mi ha recriminato tutto il tempo e i soldi spesi per "quel pezzo di ferro" tra gli altri difetti endemici di cui sono portatore...

Come ha osato ?!?   :o ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #12 il: Febbraio 09, 2011, 02:30:42 pm »
Cmq nel mio caso non posso parlare di pazzia, ma di BUGIA più grande. Infatti Per i lavori fatti tra Settembre e Ottobre ho detto alla mia fidanzata di aver speso 1.700 euro, mentre invece ne ho spesi 4.100 euro...
sto confessando piano piano... [:help]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #13 il: Febbraio 09, 2011, 03:22:08 pm »
.. [:ouch] confessare!!!..mai!!  [A:mai]
.. [:hello]..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #14 il: Febbraio 09, 2011, 03:26:09 pm »
1°auto nuova per lei
3°guardaroba nuovo

intentevo sapere quali sono state le vostre perepezie/compromessi prima di comprare la vostra dea
mimmo