IMPORTANTE: "Ultimo treno" per i rinnovi IDéeSse 2011

• 17 Risposte
  • 2217 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
IMPORTANTE: "Ultimo treno" per i rinnovi IDéeSse 2011
« il: Febbraio 15, 2011, 03:57:10 pm »
Carissimi tutti, siamo agli ultimi giorni utili per chi non ha ancora rinnovato la propria adesione al Club: l'Assemblea Sociale è fissata per sabato 5 marzo, nei prossimi giorni riceverete l'apposita convocazione, dal 6 marzo chi non ha ancora rinnovato l'iscrizione vedrà scadere definitivamente la propria tessera e dovrà -se intende restare Socio del Club- ripetere da zero la procedura d'iscrizione, compilando nuovamente la domanda d'adesione al Club e la scheda di censimento RIASC.

Sul sito del Club ci sono tutte le istruzioni per rinnovare prima del 5 marzo, le trovate qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Infoflash/RinnovoQuota2011.pdf
Chi volesse, può rinnovare anche con Paypal da qui: http://nuke.ideesse.it/Modulisticaemodalit%C3%A0discrizione/RinnovaconPaypal/tabid/189/Default.aspx

Chi avesse rinnovato prima del 10 febbraio ma non ha ancora ricevuto l'adesivo di rinnovo, contatti la segreteria per verificare eventuali disguidi. I rinnovi successivi al 10 febbraio sono in partenza in questi giorni.

*

Offline Renzo

• 777
Re: IMPORTANTE: "Ultimo treno" per i rinnovi IDéeSse 2011
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2011, 04:39:38 pm »
Maurizio, hai una mail in merito.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2011, 04:48:04 pm »
Maurizio, hai una mail in merito.

La mail in merito ce l'ha Ilaria  [:D] ed è arrivata poco fa, alle 16:18.
Il tuo rinnovo come Socio@mail (effettuato il 28 gennaio via paypal) risulta regolarmente registrato ed inviato i primi di febbraio.
Ti stampo una copia e te la rispedisco con la posta che parte domani stesso (oggi son di corvée per il club  [(scrivotanto)] ).

A proposito di Club rimanete incollati su questi schermi che in serata arrivano dettagli e promo con le anteprime degli incontri IDéeSse di primavera... e in cassetta postale arriveranno gli inviti ufficiali nelle prossime settimane  [:cont]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2011, 11:37:58 pm »
Ho rinnovato il 18/02,propio il giorno del mio compleanno ;D

Sono passato a socio email Pezzali Guido
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2011, 08:59:18 pm »
La mail in merito ce l'ha Ilaria  [:D] ed è arrivata poco fa, alle 16:18.
Il tuo rinnovo come Socio@mail (effettuato il 28 gennaio via paypal) risulta regolarmente registrato ed inviato i primi di febbraio.
Ti stampo una copia e te la rispedisco con la posta che parte domani stesso (oggi son di corvée per il club  [(scrivotanto)] ).

A proposito di Club rimanete incollati su questi schermi che in serata arrivano dettagli e promo con le anteprime degli incontri IDéeSse di primavera... e in cassetta postale arriveranno gli inviti ufficiali nelle prossime settimane  [:cont]
ciao ilaria fammi sapere del mio rinnovo o pagato circa 3/4 settimane fa

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2011, 09:33:46 pm »
ciao ilaria fammi sapere del mio rinnovo o pagato circa 3/4 settimane fa

mi accodo....

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2011, 12:47:14 pm »
Ciao ragazzi, scusate il ritardo  [:I] ho controllato la posizione di tutti ecco quì:

@ Almodna: non mi risulta il tuo pagamento, hai fatto bonifico, paypal, vaglia... a nome tuo o di moglie, papà, amico... a volte con l'home banking per esempio alcuni bonifici li vedo con ritardo oppure non riportano la causale... insomma la data ce l'ho il 18 febbraio, fammi sapere con che metodo hai pagato che ritroviamo tutto (più qua o più là ci deve stare).

@Parlanti: il tuo pagamento mi risulta arrivato il 2 febbraio e la tessera inviata l'11. Quest'anno però è stata una strage di missive non andate a buon segno... sto inviando gli inviti a raduno e assemblea, ti rimetto dentro anche tessera e calendario (ci sono già altri a cui sto rimandando tutto).

@Dessex: ho appena richiamato il Resp. sez. D. mi ha giurato che per stasera mi fa avere il tutto, altrimenti lo picchio  [(regista)].

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2011, 01:55:29 pm »
Ciao ragazzi, scusate il ritardo  [:I] ho controllato la posizione di tutti ecco quì:

@ Almodna: non mi risulta il tuo pagamento, hai fatto bonifico, paypal, vaglia... a nome tuo o di moglie, papà, amico... a volte con l'home banking per esempio alcuni bonifici li vedo con ritardo oppure non riportano la causale... insomma la data ce l'ho il 18 febbraio, fammi sapere con che metodo hai pagato che ritroviamo tutto (più qua o più là ci deve stare).

@Parlanti: il tuo pagamento mi risulta arrivato il 2 febbraio e la tessera inviata l'11. Quest'anno però è stata una strage di missive non andate a buon segno... sto inviando gli inviti a raduno e assemblea, ti rimetto dentro anche tessera e calendario (ci sono già altri a cui sto rimandando tutto).

@Dessex: ho appena richiamato il Resp. sez. D. mi ha giurato che per stasera mi fa avere il tutto, altrimenti lo picchio  [(regista)].

ciao, grazie della risposta.....anzi mi associo, vengo giù di persona se c'è bisogno  [}:)]. Domani l'auto la voglio su strada. Assicurata. Mi spiace, son due settimane che aspetto, ormai non ci sono santi che reggono

« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2011, 07:24:22 pm »
Ciao Ila,ho fatto un vaglia postale.

riferimento nr vaglia 39025 0005...

Sono le poste,non mi stupirei se deve ancora arrivare,anzi mi stupirei del contrario [:ouch]

[:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2011, 07:35:11 pm »
Io l'ho fatto stamani con sovrattassa per i minchioni...
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2011, 09:06:35 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2011, 09:11:47 pm »

Verra' presto istituito il CRIC dei minchioni,io e te primi soci,l'ultimo che fara' la tessera sara' il presidente.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2011, 12:33:41 pm »
Ciao Ila,ho fatto un vaglia postale.

riferimento nr vaglia 39025 0005...

Sono le poste,non mi stupirei se deve ancora arrivare,anzi mi stupirei del contrario [:ouch]

Arrivato adesso. Mitiche Regie Poste.

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2011, 02:50:34 pm »
ciao, grazie della risposta.....anzi mi associo, vengo giù di persona se c'è bisogno  [}:)]. Domani l'auto la voglio su strada. Assicurata. Mi spiace, son due settimane che aspetto, ormai non ci sono santi che reggono

Tranquillo, ho fatto vedere a Fabrizio "cuor di coniglio" la tua foto
e si è talmente spaventato che ha giurato che non ti farà arrabbiare mai più  ;D

Poi dai, la foto per il certificato è arrivata il 16, siamo a 23, hai aspettato parecchio meno di quanto si attende per ritirare molti esami medici.
A proposito, ci vediamo il 5/6 alla Passeggiata in DS così ti porto il tuo kit nuovo socio IDéeSse o ci affidiamo alle poste?

« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2011, 03:15:45 pm »
Arrivato adesso. Mitiche Regie Poste.

Bhe' dai dal 18 ad oggi,con un sabato e domenica in mezzo si stanno migliorando.

Non e' che mi potete dare notizie se avete avuto il pagamento di Tomei Fabio?Lo chiedo a suo nome perche' nn usa il forum,ha pagato con paypal.
VIVA VIVA VIVA!!!