Come detto dai due amici che mi hanno preceduto e da me stesso nel post di sopra, Ciccio è da elogiare e credetemi non è una ruffianata, (chi è stato presente ai suoi raduni lo ha visto di persona e la cosa è stata messa in risalto anche al vecchio Dee dalla Signora Tosi) minkia mi sono perso..... dicevo.....è da elogiare nell'organizzazione di eventi e/o manifestazioni perchè fa attenzione e cura il tutto nei minimi particolari, nel senso che una cosa organizzata da Lui non si riduce alla semplice e (consentitemi)
asettica esposizione di auto in piazza, pranzo e tutti a casa.
Lui pensa prima di tutto al posto
(oggigiorno Location) deve essere una Città di interesse storico o una Città interessante per qualche particolare ( e la Puglia, con il suo Barocco e con tutte le altre peculiarità che dispone gliene fornisce a iosa) dopo, al posto dove far alloggiare i partecipanti, che se non ha determinate caratteristiche (che nn sto qui a svelare) lo esclude a priori.
E poi pensa al totale confort di ogni singolo partecipante in base al carattere, alle preferenze ed alle abitudini di ciascuno di noi. E riesce a far collimare tutte queste cose con i vari partecipanti. Non so come faccia, però ci riesce!!! La sua grandezza sta proprio qui.
Infine, per il seminario di ieri ha fatto coppia con un altra persona che gli darà del filo da torcere
anch'egli attento ai dettagli. Il Sig. Nunzio Perrone. Possessore di un parco auto Citroen di tutto rispetto, CX Prestige, Dee, T.A. XM,SM, nonchè altrettanto attento conoscitore di luoghi e posti particolari della sua Terra.
Praticamente tutt' e due messi assieme fanno una bella coppia.