quote:
Originally posted by Gannik
Bhe, non credo che la mia sia di fabricazione belga (ho una 21 monofaro del '67), però, se non sbaglio, mi ricordo molto bene della tua. Sbaglio o un paio di anni fa era in vendita su tiscali annunci? A suo tempo telefonai per informarmi e mi feci spedire alcune foto. Era verde, con le ruote con fasce bianche, e ci eravamo quasi convinti a comprarla, ma alla fine lasciammo perdere a causa della "strana" situazione dei documenti. Mi piacerebbe vederne qualche foto, potresti spedirmene una ? In cambio te ne mando una della mia.[A:st]
Se la tua fosse di origine belga niente di più facile, sulla targhetta-numero di telaio c'è la dicitura " S.A BELGE CITROEN"
Non sbagli l'auto era in vendita un paio di anni fa, ne sono venuto a conoscenza tramite un mio amico internauta, l'auto e sempre verde, non ho eseguito un restauro totale, ho preferito lasciarla in stato di conservazione(anche se non mancano le critiche a me rivolte)Vorrei aprire una parentesi per dire che preferisco le auto d'epoca "dans leurs jus" che rifatte a nuovo, ovviamente meglio conservate sono,meglio è.
Ho dovuto rifare gli interni,ho dovuto cambiare il motorino d'avviamento(molla rotta,già saldata!!),la pompa H.P(molla rotta) e ho sostituito lo scarico, per reperire pezzi di ricambi non e facile, ho conosciuto Fabrizio L. ma ho sempre cercato alternative.
Per quanto riguarda i documenti hai ragione tu, l'auto era radiata, forse in Italia avresti fatto meno fatica di quanta ne ho fatta io a San Marino: e stata una vera avventura(che ti racconterò quando ci vedremmo).
Ora la mia ID é circolante, iscritta al registro storico della Repubblica di San Marino-auto n°11, classe/gruppo A/3.
Ti mando la foto, ciao Fabrice.