Antenna !!!!!!

  • 37 Risposte
  • 5401 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Antenna !!!!!!
« il: Febbraio 16, 2011, 03:45:28 pm »
Dove mettereste l'antenna sulla Cabrio ?????

 [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2011, 03:46:20 pm »
Dove in genere le ho sempre viste: parafango ant destro.
fischer

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2011, 03:47:20 pm »
Dove mettereste l'antenna sulla Cabrio ?????

 [:hello] [:hello]
Io non la metterei proprio,ma se proprio devo,elettrica sul parafango.

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2011, 05:18:05 pm »
E' vero!
O una moderna nascosta a scomparsa
o lelettrica sul parafango
oppure dietro centrale prima del portello bagagliaio, l'ho vista in giro e non sembrava male
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2011, 05:27:20 pm »
Io ho, nonostante sia una berlina, quella elettrica sul parafango(forse l'unico vezzo lussuoso). Comoda tranne quando devi smontare il parafango, dato che devi sfilare l'antenna dall'alloggio a causa dei fili sprovvisti di innesti rapidi ma saldati sull'accrocco della Bosch! Se scegli questa soluzione dimmi come agisci per l'alloggio della levetta per il comando elettrico: è davvero un obbrobrio come l'hanno messo nella mia.
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2011, 05:29:25 pm »
nascosta.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2011, 05:34:08 pm »
Se scegli questa soluzione dimmi come agisci per l'alloggio della levetta per il comando elettrico: è davvero un obbrobrio come l'hanno messo nella mia.
fischer

Controlla lo schema dell'autoradio, è probabile ci sia il circuito-interruttore per l'antenna: accendi la radio e l'antenna si alza, spegni la radio e l'antenna si abbassa. Sulla Giulia ho una Philips da tre soldi e funziona.

Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2011, 05:52:17 pm »
Io ho, nonostante sia una berlina, quella elettrica sul parafango(forse l'unico vezzo lussuoso). Comoda tranne quando devi smontare il parafango, dato che devi sfilare l'antenna dall'alloggio a causa dei fili sprovvisti di innesti rapidi ma saldati sull'accrocco della Bosch! Se scegli questa soluzione dimmi come agisci per l'alloggio della levetta per il comando elettrico: è davvero un obbrobrio come l'hanno messo nella mia.
fischer
La mia ce l ha elettrica sul parafango dx e ho un interruttore nero tipo joistic sulla destra dell orologio dove c è l altro pulsante hazard,ci stava e quasi non si nota,tiro su si alza,giù si abbassa,ma c era già
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2011, 06:09:00 pm »
 [;)]


*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2011, 06:12:56 pm »
Sei mitico come sempre !!!!!!!!!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2011, 08:29:11 pm »
[;)]



....azzzz.....! La monofaro è "di sinistra"? Fischeruzzo parlava di parafango destro....!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2011, 09:10:00 pm »
Sulla 21ie del '71 è stata montata sul parafango a destra, elettrica, ma penso proprio che sia stata buttata lì per caso... [:hap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2011, 10:08:55 pm »
Controlla lo schema dell'autoradio, è probabile ci sia il circuito-interruttore per l'antenna: accendi la radio e l'antenna si alza, spegni la radio e l'antenna si abbassa. Sulla Giulia ho una Philips da tre soldi e funziona.
                    [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]                          [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #13 il: Febbraio 16, 2011, 10:16:29 pm »
Sulla 21ie del '71 è stata montata sul parafango a destra, elettrica, ma penso proprio che sia stata buttata lì per caso... [:hap]

Anche la mia è così e presumo che il foro fù fatto successivamente, quindi non attendibile. 

Comunque con la scheda postata da mister Marini l'arcano è risolto  [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Antenna !!!!!!
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2011, 08:17:16 am »
Io credo invece che non siano sbagli i fori sui parafanghi destri sui modelli post '67.
Probabilmente è una delle tante sciccherie a cui maman Citroen ci ha abituato...un po' come il viaggio della batteria nel vano motore: una volta a sinistra, poi a destra e finalmente a sinistra!
fischer